rotate-mobile
Venerdì, 30 Settembre 2022
Donna

‘Wake up Vibe’, la sveglia-vibratore che dà il buongiorno alle donne

Si tratta di un dispositivo che, inserito nel pigiama, si accende all'orario programmato e dona un intenso piacere mattutino

Se il trillo mattutino innervosisce e le musichette in dotazione delle consuete sveglie hanno stufato, ‘Wake up Vibe’ garantisce alle donne più esigenti il risveglio più piacevole che possano immaginare.

Si tratta di un apparecchio decisamente originale, dal design liscio e curvo, con ha la duplice funzione di destare dal sonno le dormiglione e insieme di donare loro l’ebbrezza di un intenso piacere sessuale, agendo come un vibratore da inserire nei pantaloni del pigiama prima di andare a dormire. 

Nessun rumore molesto, dunque, interromperà i sogni tranquilli, ma una dolce e stimolante vibrazione più o meno intensa a seconda delle versioni: la rosa, per un risveglio sexy, la nera per ii pensieri più oscuri e la viola per un piacere più eccentrico.

Il dispositivo costa 40 dollari e gli esperti garantiscono che si adatta a qualunque anatomia femminile, ha una batteria ricaricabile e sono disponibili diversi tipi di spine per garantirne l’uso in ogni parte del mondo. 

In Italia non è ancora arrivato ma in Europa è in vendita in Inghilterra, Svizzera e Danimarca.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Wake up Vibe’, la sveglia-vibratore che dà il buongiorno alle donne

Today è in caricamento