rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Donna

Malata di cancro, a 12 anni Talia Joy è una star del make up

Affetta da una rara combinazione di due tumori al modollo, la bambina registra dei video tutorial su You Tube per mostrare la sua abilità nel trucco e incitare gli altri ad avere fiducia in se stessi

Trasmette una grande vitalità Talia Joy Castellano, una bambina che a soli 12 anni dimostra una padronanza nell’arte del trucco degna di una visagista professionista.

Affetta dal 2007 da due rare forme di cancro del midollo osseo, Talia ha deciso di affrontare le difficoltà legate alla malattia pubblicando sul suo canale You Tube taliajoy18 dei video in cui presenta varie tecniche di make up ed esalta i benefici di bronzer, cipria e ciglia finte, incurante della calvizie dovuta alla chemioterapia e piena di un’energia contagiosa.

(QUI UNO DEI VIDEO DI TALIA)

Questo, tuttavia, non vuole essere solo un ‘canale di bellezza’, come lei stessa tiene a precisare, ma anche un modo per condividere con gli altri la sua condizione: la sua, infatti, è una combinazione di tumore molto rara, dalla quale però non vuole farsi abbattere. "Avere il cancro è stata una cosa terrificante, ma anche un dono”, racconta la piccola, “Avere un canale di You Tube è un modo per spiegare a voi ragazzi quanto amo e adoro il trucco e per spingervi ad avere tanta fiducia in voi stessi come faccio io, che esco a fare la spesa senza una parrucca. E 'semplicemente fantastico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malata di cancro, a 12 anni Talia Joy è una star del make up

Today è in caricamento