Venerdì, 18 Giugno 2021
Donna

Il tampax alcolico: l'ultimo sballo made in Salento

Dalla Puglia arriva l'ultima moda che si sta diffondendo tra i giovanissimi: imbevere gli assorbenti interni di alcol e poi indossarli e sbronzarsi a basso costo

Una sbronza low cost. Sempre più spesso è di questo che vanno a caccia i giovani che affollano le località estive più trasgressive. In Italia al primo posto senza dubbio il Salento, da un paio d'anni a questa parte meta dello sballo per eccellenza.

Proprio dalla Puglia arriva l'ultima pericolosissima moda che sta prendendo piede: il tampax alcolico, molto diffuso soprattutto a Gallipoli. "I ragazzi e le ragazze imbevono gli assorbenti interni di vodka - fa sapere il Corriere della Sera - Il tampax viene poi indossato o per via vaginale o per via rettale e permette di assumere 'comodamente' una decina di shottini attraverso le mucose".

Sono necessari circa cinque minuti per avere l'effetto desiderato. Pochi giorni fa, sempre a Gallipoli, sono stati sequestrati a una donna migliaia di Tampax imbevuti di alcol e pronti per essere smerciati nei campeggi e locali della zona.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tampax alcolico: l'ultimo sballo made in Salento

Today è in caricamento