rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Donna

Tania Cagnotto, sotto il costume.... niente!

La campionessa italiana di tuffi posa senza veli per la rivista Playboy

Ma che costume e costume.... qua di 'intero' c'è solo la figura senza veli della campionessa di nuoto Tania Cagnotto, che ha deciso di posare per Playboy senza neppure quel costume da bagno tanto caro.

La versione sexy della tuffatrice bolzanese compare nel numero 43 della rivista erotica americana, esibendo con l'espressione seducente di chi sa di valere anche fuori dall'acqua, le forme sinuose in equilibrio perfetto tra muscoli e sinuosità.

Un mix fotografico che lascerà di stucco i lettori e li alletterà non poco, tra pose che strizzano l'occhio alla tecnica dei tuffi e quelle che la riportano nei panni di una navigata seduttrice, che indossa tacchi a spillo e corpetti fascianti. “Tra un allenamento e l’altro quando esco di sera mi piace indossare abiti corti, truccarmi un po’ per sentirmi piu’ femminile…”, ha detto di sè la protagonista degli scatti e, di sicuro, nessuno, adesso più che mai, potrebbe mettere in discussione la sua capacità di mostrarsi al 100% donna, anche -e soprattutto- fuori dalla vasca.

Tania Cagnotto © TM News Infophoto

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tania Cagnotto, sotto il costume.... niente!

Today è in caricamento