rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Donna

Tatuaggi sexy: ecco le star con i disegni più hot

Dalla ‘farfallina’ di Belen al ‘pugnale’ di Angelina Jolie, i posti del corpo più maliziosi che le celebrità hanno marchiato con un ricordo indelebile

Che sia una vera e propria passione o un semplice vezzo, la moda del tatuaggio non accenna a diminuire e affascina sempre coloro che, affidando all’eternità di un disegno sulla pelle un ricordo o un pensiero, rendono il corpo una specie di tela che esprime carattere e personalità.

Il fenomeno, che ha decisamente conquistato la gente ‘comune’, gli adulti come i ragazzi, gli uomini come le donne, acquista una grande risonanza quando riguarda i cosiddetti ‘vip’ che spesso, proprio per un nuovo tatoo mostrato attraverso i social network o in qualche evento mondano, salgono all’onore delle cronache ‘gossippare’ per le zone del corpo particolarmente audaci su cui è stato dipinto. 

Eccone alcuni esempi:

- Belen Rodriguez. La sua farfallina sull’inguine ha fatto parlare l'Italia intera per giorni durante il festival di Sanremo del 2012, con il conseguente amletico dubbio sull’esistenza delle mutandine ed è anche grazie a questa trovata maliziosa che la showgirl ha ottenuto ancora più popolarità e un'impennata vertiginosa del suo cachet.

- Miley Cirus. La cantante ha iniziato presto a riempire il suo corpo di disegni: a quanto sembra, ma si tratta di stime approssimative, ne avrebbe addirittura 12, tra i quali una scritta sulla parte interna dell'avambraccio, che recita 'love never dies'. Uno nel padiglione auricolare e un altro sulle dita delle mani. Il più sexy è probabilmente quello appena sotto il seno, che riporta la scritta 'Just breathe'.

- Megan Fox. La star di 'Transformers' è un'altra grande amante dei tatuaggi, soprattutto del genere 'lettering', ovvero delle scritte più o meno lungo incise sulla pelle. Sulla spalla di Megan campeggia una citazione dal Re Lear di Shakespeare, 'Tutti rideremo delle farfalle dorate', mentre sulle costole si legge 'Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica', frase del filosofo tedesco Friedrich Nietzsche. Non solo: dall'altra parte, dal fianco a salire, c'è il brano di una poesia scritta per un amico morto, che campeggia tra i vari tribali, una luna con stella sulla caviglia e una Marilyn Monroe cancellata in seguito. Il più hot, tuttavia, è quello all'inguine che riporta la scritta 'Brian', nome di suo marito.

- Angelina Jolie. È difficile stabilire l'esatto numero di tatuaggi della splendida attrice, ma  tra tribali, numeri romani, linee contro la sfortuna quello più sexy forse è la croce nera all'inguine: "Quando indosso i pantaloni a vita bassa sembra che abbia addosso un pugnale", commenta orgogliosa l'attrice che ha anche la scritta 'Know your rights' dietro la nuca.

- Jessica Alba. Si è sempre rifiutata di mostrarsi integralmente nuda in un film ed è per questo che la visione del suo sexy tatuaggio, un fiocchetto annodato proprio al limite del suo fondoschiena che faceva capolino sul perizoma,'beccato' da un paparazzo mentre era al parco, ha suscitato ancora più clamore ed interesse.

I tatuaggi sexy delle star

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tatuaggi sexy: ecco le star con i disegni più hot

Today è in caricamento