Domenica, 25 Luglio 2021
Donna

Taylor Swift ha gambe da record: valgono 40 milioni di dollari

La popstar ha deciso di tutelarsi in caso di incidenti che ne mettano a rischio la carriera, firmando una polizza assicurativa che, come molti colleghi prima di lei, la tutelerà profumatamente in caso di infortunio

Non poteva più rischiare che le sue gambe, ferri di un mestiere che la vogliono prestante sui palchi di tutto il mondo, corressero il rischio di infortunarsi e di lasciarla così, priva della verve di una cantante ballerina di tale portata.

Per questo, Taylor Swift ha voluto essere previdente assicurandosi le gambe per 40 milioni di euro con una polizza che la tutelasse in caso di infortunio, pratica che dovrebbe essere sottoscritta entro l'inizio del prossimo tour mondiale, previsto a maggio. 

Probabilmente, a spingerla verso l'accorto contratto sono stati i recenti scivoloni sul palco di Madonna e Ariana Grande, visto che la popstar ha fatto delle sue esibizioni dal vivo una fonte primaria di guadagno e, come spiega al National Enquirer un membro del suo staff, se la Swift non fosse più in grado di ballare durante i concerti “la sua carriera da 200 milioni di dollari sarebbe in grossi guai”. 

Quaranta milioni però sono tanti e persino la giovane Taylor sarebbe rimasta stupita della stima: “La cifra l'ha scioccata ed è anche un po' imbarazzata a riguardo”, ha detto la fonte, aggiungendo che la cantante si aspettava una valutazione intorno al milione di dollari. 

Taylor Swift non è l'unica ad aver pensato di assicurare una parte del suo corpo. Prima della bionda cantante di 'Shake it off', altre star hanno messo in cassaforte il proprio futuro ricorrendo a una polizza. Il caso più noto è quello di Jennifer Lopez, che assicurò il suo leggendario sedere per molti milioni di dollari. Analoga scelta fu quella di Kylie Minogue nel 2000, ma le sue natiche furono valutate solo 3 milioni di sterline, più o meno quanto la voce di Bruce Springsteen. Dolly Parton assicurò il suo seno per quasi 4 milioni, mentre nel 2008, il James Bond Daniel Craig firmò una polizza da 5 milioni di sterline mentre si trovava sul set di Quantum of Solace. Cifre irrisorie se si pensa al sorriso di Julia Roberts, valutato 30 milioni di dollari. 

Taylor Swift, tuttavia,  ha saputo fare meglio, anche se il record appartiene a David Beckham che, nel 2006, assicurò le sue gambe per 100 milioni di sterline. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taylor Swift ha gambe da record: valgono 40 milioni di dollari

Today è in caricamento