Domenica, 25 Luglio 2021
Donna

"Regala un lato b a Taylor Swift": è polemica per la petizione on line

Il produttore Diplo, compagno di Katy Perry, ha dato vita all’ironica raccolta fondi per aumentare il sedere dell’esile cantante con la quale non scorre buon sangue e in rete c’è già chi la difende, suggerendogli di ingrandire le sue parti intime…

Voleva essere una scherzosa iniziativa, ma sta creando non poche discussioni l’iniziativa comparsa sul sito 'Founder' come una raccolta fondi volta a racimolare 3.500 dollari per regalare un posteriore più importante all'esile cantante americana Taylor Swift. 

"Regala un nuovo sedere a Taylor Swift" recita il progetto inizialmente promosso su Twitter dal dj e produttore Diplo, attuale compagno di Katy Perry, che aveva provocato i fan suggerendo che qualcuno dovesse prendersi a cuore la questione e - detto, fatto - qualche minuto dopo un utente aveva già attivato una petizione: "Taylor Swift ha ancora bisogno del vostro aiuto! Nessun vero fan di T Swft può perdersi l'opportunità di migliorare il suo posteriore". 

Dietro alla canzonatoria trovata, tuttavia, pare non ci sia solo l’intento di estorcere qualche sorriso, ma una vera e propria aria di ‘vendetta’, dato che nell'ambiente musicale si vocifera che tra la Swift e la Perry non corra buon sangue e il fatto che questo scherzo sia arrivato proprio dall'attuale fidanzato di Katy non fa che alimentare i rumors. 

Ma anche la Swift ha i suoi sostenitori che non hanno affatto gradito lo scherzo e, prima tra tutti, è intervenuta la collega Lorde che ha invitato Diplo a promuovere una campagna analoga per “ingrandire il suo minuscolo p***e”: 

La sfida a colpi di ‘donazioni’ è iniziata, dunque, non resta che aspettare di vedere chi allargherà cosa…. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Regala un lato b a Taylor Swift": è polemica per la petizione on line

Today è in caricamento