Lunedì, 26 Luglio 2021
Donna

Taylor Swift ha un cuore d'oro: paga l'università ad una fan senza soldi

La pop star americana ha inviato ad una sua ammiratrice un pacco dono contenente svariati doni e un assegno di 1989 dollari per aiutarla a sostenere le spese universitarie

A volte, le star più famose rivelano un'insospettabile tendenza alla generosità che conferisce loro un aspetto 'umano' davvero stupefacente e decisamente contrario rispetto ai pregiudizi che le classificano tutte come egoiste e capricciose. 

In questo caso, a confermare la filantropia propria di alcuni personaggi dello showbiz è Taylor Swift, diventata ormai un'icona della musica country-pop americana e mondiale, che ha donato 1989 dollari, cifra corrispondente al titolo del suo ultimo album, ad una sua ammiratrice per aiutarla a pagare le tasse universitarie.

A dare notizia del bellissimo gesto è stata proprio la fortunata beneficiaria Rebekah Bortnicker, che, dopo aver reso noto sul social network Tumblr le sue difficoltà economiche, ha raccontato la sua gioia in un filmato in cui ha mostrato l’apertura del pacco-dono contenente, oltre all'assegno con la cospicua cifra, anche una collana appartenuta alla stessa Swift e un dipinto realizzato da lei stessa.

"Ora sei 1989 dollari più vicina a saldare i tuoi debiti da studente" ha scritto nel biglietto la cantante che, eletta nel 2014 per la terza volta consecutiva “celebrità più generosa” dal sito DoSomething.org, ha dimostrato come questi slanci di prodigalità siano per lei tutt'altro che eccezionali (a Natale, infatti, tanto per fare un esempio, ha inviato regali personalizzati ad un gruppo di sostenitori) e provochino la sincera commozione dei suoi destinatari.

“Non riesco a dire nulla”, ha affermato tra le lacrime Rebekah, che poi ha voluto esprimere riconoscenza alla sua illustre “benefattrice” con un messaggio: “So che l'ho detto già tante volte ma grazie grazie grazie dal profondo del cuore. Neanche in un milione di anni avrei mai pensato che potesse accadermi una cosa come questa. Sono davvero grata e contenta di potermi definire una tua fan, per aver supportato il tuo lavoro nel corso di tutti questi anni, e l'ho fatto con piacere perché sei una persona incredibile, genuina ed altruista. Non vedo l'ora di vederti in tour e grazie 1989 volte ancora”.

Senza dubbio, un gran cuore d'oro è quello che batte nel petto della Swift. 

fan-3

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taylor Swift ha un cuore d'oro: paga l'università ad una fan senza soldi

Today è in caricamento