Venerdì, 24 Settembre 2021
Donna

Arriva Sandless Beach Mat, il telo da mare che non si insabbia

Progettato per uso militare, l’innovativo tappetino respinge sabbia, polvere e acqua e resta sempre asciutto, garantendo il massimo relax in spiaggia

Bella la sabbia sì, ma solo per la sensazione di piacevole ruvidezza che si avverte calpestandola e per la duttilità che la rende materia di ponti e castelli, perché poi, quando si tratta di stenderci sopra il telo e tentare di prendere il sole in santa pace, diventa, al pari delle zanzare, uno dei fastidi più odiosi dell’estate. 

Ma da quest’anno, granelli che s’attaccano sulla pelle bagnata e mucchietti che d’improvviso occupano la superficie del telo asciutto non saranno più una minaccia grazie all’avvento di Sandless Beach Mat, un telo che non s’insabbia mai.

Si tratta di un tappetino originariamente sviluppato per uso militare per contenere la polvere quando gli elicotteri atterrano e decollano ed è composto da due strati di poliuretano brevettato che filtrano immediatamente la sabbia non appena cade sulla superficie che agisce, così, come filtro unidirezionale che le impedisce di riemergere attraverso la parte inferiore. La struttura ha i lati superiori e inferiori ben segnalati cosa che consente, da un lato, che la sabbia vi scorra attraverso, e dall’altro di respingerlo. 

Inoltre, alcuni D-ring metallici sono installati su ogni angolo per picchetti di terra funzionali, in modo che il telo non voli via e, come se non bastasse, l’innovativo telo elimina lo sporco e la polvere che tocca la superficie, restando pulito durante l’intera giornata e anche asciutto, dato che non assorbe acqua ed è riparo da muffe e funghi. 

Contenuto in una borsa da viaggio da 19 x 16 cm per essere facilmente trasportabile, è acquistabile su Amazon al prezzo di 33,95 dollari.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva Sandless Beach Mat, il telo da mare che non si insabbia

Today è in caricamento