Domenica, 25 Luglio 2021
Donna

Il tennis è hot: sexy atleta senza mutande pubblicizza Wimbledon

L'importante evento sportivo ha deciso di pubblicizzare su Facebook la mostra “Powerful Poster” con la storica foto di un'atleta senza slip, scelta che ha indignato molti utenti e costretto gli amministratori a scusarsi

Gli addetti marketing del torneo di Wimbledon e, in modo particolare, gli amministratori della pagina Facebook ufficiale della celebre gara di tennis, hanno avuto una trovata decisamente originale e un bel po' piccante per pubblicizzare la nuova mostra “Powerful Poster" incentrata sui 120 anni di tennis e pubblicità, dal 1893 ad oggi.

Per diffondere l'iniziativa sul social network, è stata scelta, infatti, una delle immagini più osè presenti all’esposizione, il poster di 'Athena Tennis Girl' molto in voga nelle fantasie erotiche maschili negli anni '70-'80, che ritrae una tennista presa di spalle che maliziosamente si alza il completo da gioco oggetto della pubblicità e lascia intravedere in maniera inequivocabile il lato B scoperto dal gonnellino e privo di qualsiasi indumento intimo.

Centinaia sono stati i commenti al post, per molti indelicato e non in linea con il prestigio dell'evento sportivo, e rispetto al quale alcuni degli utenti hanno addirittura ipotizzato l’azione di un hacker, tanto la trovata è apparsa contraria al rigore dello 'stile Wimbledon'.

Prontamente sono arrivate le scuse dall’account ufficiale del torneo. “Ci scusiamo per le offese causate dal poster Athena Tennis Girl. E’ un poster controverso, che fa parte della storia, ma che non approviamo” hanno fatto sapere gli amministratori.

wim-2

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tennis è hot: sexy atleta senza mutande pubblicizza Wimbledon

Today è in caricamento