rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Donna

Come tornare in forma e sexy dopo le feste? Con l'aiuto del coach virtuale

"The sexy Jogger" vi seguirà negli allenamenti per farvi diventare più belle e sensuali

Le festività di fine anno sono ormai un ricordo, ma non lo sono affatto le conseguenze degli "stravizi" alimentari tipici di questo periodo.

Chi stava impegnandosi in una dieta avrà avuto sicuramente le sue belle difficoltà a proseguire - o vi avrà rinunciato del tutto - ma anche le fortunate senza problemi di sovrappeso non saranno probabilmente uscite indenni dal periodo natalizio, propizio per i legami affettivi ma nefasto per la linea.

Unico possibile rimedio è ora controllare la propria alimentazione, ma sappiamo tutte che per riconquistare e mantenere una perfetta forma fisica occorre anche praticare regolarmente attività fisica, per esempio fare jogging. Che noia però dover correre al parco, magari da sole, col solo ausilio della musichetta del nostro lettore Mp3!

Che ne direste invece di abbinare la pratica sportiva alla compagnia di un sensuale coach, che vi insegna non solo a restare in forma e tonificare i muscoli, ma anche a migliorare il vostro sex-appeal?

Si chiama "The Sexy Jogger" ed è un programma in formato audio da scaricare dal sito www.rockrunroll.it  e inserire direttamente sul vostro lettore Mp3. Training ideale per le principianti, ma anche per coloro che desiderano migliorare ulteriormente la propria resistenza e velocità, il programma completo ha la durata di 35 minuti circa e prevede momenti di corsa e camminata, il tutto illustrato dalla voce sensuale e suadente del sexy coach,

Se l'allenamento viene eseguito secondo le istruzioni e in modo costante, basteranno poche settimane per tornare in forma. Il risultato? Uno per tutti, arrivare ad avere addominali sexy come quelli mostrati nell'allettante cover del programma, e scusate se è poco!

 Non ci resta che metterci le scarpe da ginnastica ai piedi, gli auricolari nelle orecchie e..provare subito!

Nella foto "The Sexy Jogger"

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come tornare in forma e sexy dopo le feste? Con l'aiuto del coach virtuale

Today è in caricamento