rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Donna

Gisele Bundchen osannata dal marito: "Ti amo, sono fiero di te"

All'indomani del suo addio alle passerelle, Tom Brady ha scritto su Facebook un messaggio molto toccante alla top model per esprimere pubblicamente i suoi sentimenti e la fierezza di esserle accanto

Nel giorno che ha segnato l'addio alle passerelle di Gisele Bundchen, durante l'ultima occasione che l'ha vista regina incontrastata del regno delle top model con la sua falcata superba e una classe d'altri tempi, il marito Tom Brady era lì, seduto in mezzo al pubblico ad applaudire estasiato alla sua donna, madre dei suoi due figli Benjamin Rein e Vivian Lake.

E a conferma del fatto che quello sguardo fosse rapito più dall'amore sincero che dall'icona fashion che rappresenta per i suoi fan è stato messaggio che la stella del football americano ha scritto su Facebook all'indomani dell'evento che ha segnato il giro di boa per la 34enne brasiliana: 

"Congratulazioni Amore della mia Vita. Ogni giorno mi spingi ad essere una persona migliore. Sono così orgoglioso di te e di tutto quello che hai ottenuto dalle passerelle. Non ho mai conosciuto nessuno con una maggiore forza di volontà e una tale determinazione a superare ogni ostacolo sul suo cammino. Tu non hai mai smesso di meravigliarmi. Nessuno ama la vita più di te e la tua bellezza arriva molto più in profondità rispetto a quello che gli occhi possono vedere. Non vedo l'ora di scoprire cosa arriverà dopo. Ti amo"

Parole piene di tanto sentimento le sue, a testimonianza dell'autenticità di un legame che è stato uno dei motivi per il quale la Bundchen ha deciso di ritirarsi dal mondo delle sfilate e che, a questo punto, dimostrano quanto per lei sia ne valsa la pena.

Gisele Bundchen, top model e mamma

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gisele Bundchen osannata dal marito: "Ti amo, sono fiero di te"

Today è in caricamento