rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

Futura mamma sostiene l'esame di psicologia durante il travaglio

Sta facendo il giro del web la foto che mostra una giovane donna intenta a svolgere un test di psicologia via internet nonostante manchi poco al parto: "Sarai una grande Mamma!” ha scritto la sorella in calce all'immagine pubblicata su Facebook

È stata la forza della determinazione a spingere Tommitrise Collins, una giovane donna in procinto di diventare mamma, a sostenere l'esame di psicologia nonostante fosse in sala travaglio e il momento del parto fosse imminente.

A diffondere su Facebook la foto che mostra la futura mamma su un letto d'ospedale, con gli occhi fissi sul comupter portatile e la flebo attaccata al braccio, è stata la sorella Shanell Brinkley-Chapman che ha commentato la scena sottolinenado le sue straordinarie doti fisiche e psichiche con un post: “Questo è ciò che si chiama ‘Avere delle forti priorità'. Le contrazioni arrivano a distanza di tre minuti l’una dall’altra e lei ancora sta svolgendo la sua prova di Psicologia! Sarai una grande Mamma!”.

La Collins ha dato alla luce una bellissima bambina di nome Tyler e l'immagine rappresentativa della caparbia femminile è stata condivisa oltre 14mila volte sui social. 

Immagine-73-65

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futura mamma sostiene l'esame di psicologia durante il travaglio

Today è in caricamento