rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

La torta di compleanno di una donna autistica diventa virale

A pubblicare l'immagine è stata la cliente di una pasticceria che invece di stizzirsi per la scritta poco gradevole, ha ringraziato chi l'aveva realizzata: una donna affetta da autismo

Migliaia sono stati gli utenti che in rete hanno apprezzato il gesto di Lisa Sarber Aldrich, la cliente di una pasticceria che, anziché arrabbiarsi per non aver ottenuto la torta di compleanno che desiderava, ha condiviso su Facebook la foto del dolce per dare valore a quella originale decorazione, realizzata da una donna affetta da autismo.

La ragazza ha spiegato di essersi recata in un negozio del Michigan e di aver chiesto a quella che credeva fosse una dipendente di disegnare sulla torta la scritta che voleva. Dopo la lunga attesa, la donna è tornata con la torta incartata e, una volta arrivata in cassa per pagare, qualcuno l’ha fermata per dirle che chi l'aveva decorata era affetta da autismo e generalmente non svolgeva quella mansione, ma aveva accettato di farlo per accontentare la cliente.

Il racconto è subito diventato virale ed è stato condiviso da quasi 140mila persone che hanno apprezzato la morale della stessa protagonista secondo la quale "la gentilezza è importante”.
7-4-41

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La torta di compleanno di una donna autistica diventa virale

Today è in caricamento