rotate-mobile
Sabato, 10 Dicembre 2022
Donna

Totti e famiglia traslocano, 36 stanze in cima al grattacielo di Roma

La coppia si trasferisce nel superattico dell'Eurosky Tower, il nuovissimo palazzo ecosostenibile a sud di Roma

E' di qualche tempo fa la notizia, smentita fortemente dallo stesso interessato, secondo cui l'attaccante della Roma, Francesco Totti, avrebbe messo in vendita la sua casa nel quartiere Torrino a sud della Capitale col seguente annuncio: "Vendesi attico e superattico, 500 metri quadrati, piscina sul terrazzo, grande jacuzzi al piano di sotto, zona tranquilla, 5.300.000 euro trattabili, astenersi perditempo e laziali".

Tuttavia, vendita o non vendita della vecchia dimora, l'idea di trasferirsi in una casa più accogliente, adesso, secondo il settimanale Oggi, trova la sua realizzazione nell'imminente trasloco nel lussuoso Eurosky Tower, nella zona dell'Eur.
Pare che la consegna del superattico con 36 vani in cima al grattacielo più alto di Roma sia imminente, per loro come per le altre celebrità del jet set capitolino che hanno già acquistato un appartamento, i cui nomi restano avvolti nell'anonimato della discrezione.

Il grattacielo di 28 piani firmato dall'architetto Franco Purini è alto 120 metri, -16 in meno della Basilica di San Pietro-, è un'imponente costruzione ecosostenibile, il primo che riutilizza l'acqua piovana per l'innaffiamento delle fioriere e sperimenta il sistema di raccolta differenziata dei rifiuti ai piani, dicendo per sempre addio ai cassonetti. Un'area fitness e spa, una sala proiezioni con megaschermo e poltrone reclinabili, un'area lounge e un parco a 100 metri d'altezza, con giardini pensili e rampicanti, completano la struttura avveniristica e il sogno di possederlo diventa realtà sborsando la cifra base di 330 mila euro.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totti e famiglia traslocano, 36 stanze in cima al grattacielo di Roma

Today è in caricamento