rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Donna

A cent’anni dichiara: “Un ‘toy boy’ è il mio elesir di giovinezza”

Una nonna americana racconta la gioia di vivere accanto ad uomo più giovane di 33 anni, che considera il motivo per il quale possa vantare una perfetta salute

Magari avrà anche condotto una vita sana, mangiato cibi salutari e bevuto vino con moderazione, ma Daisy Dunnett, un’arzilla nonnina americana, è convinta di essere potuta arrivare a spegnere cento candeline grazie all’amore verso un uomo di 33 anni più giovane.

Ha carne e ossa quello che la donna descrive all’Huffington Post come il suo elisir di lunga vita, un corteggiatore assiduo prima e amante poi, arrivato quando il dolore per la perdita del marito arrivata dopo 50 anni di matrimonio l’aveva gettata nel più totale sconforto.

David è un uomo di 67 anni che l’ha ‘braccata’ per ben 9 anni, vedendo premiare la sua costanza con il matrimonio nel giorno in cui Daisy ha compiuto 82 anni: “Ero in cerca di una partner quando ho incontrato Daisy. Dopo nove anni non sapevo cosa regalarle per il compleanno, così le ho proposto di sposarci e lo abbiamo fatto”.

Ora la coppia è inseparabile e Daisy afferma di essere ancora in gran forma grazie al “giovane” uomo che le sta accanto.

I tre figli avuti nel precedente matrimonio sono più vecchi del suo attuale marito, ma entrambi sostengono che questo non abbia mai rappresentato un problema, perché la differenza d’età non sarebbe un limite, ma uno sprone ad essere sempre attivi e vitali. “Pensavo che non avrei mai trovato di nuovo l’amore dopo che il mio primo marito è morto – afferma Daisy -  ma poi David è entrato nella mia vita. È stato meraviglioso”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A cent’anni dichiara: “Un ‘toy boy’ è il mio elesir di giovinezza”

Today è in caricamento