rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Donna

Corna ‘discrete’: con la scusa della 'vacanza tra amiche', si frega il partner

Aumentano i tradimenti al femminile, che pare imbroglino sempre più l’uomo con l’alibi di un soggiorno distensivo tra donne

L’uomo tende sovente alla scappatella fedifraga? E sia, perché la donna fa peggio e nel tempo accresce la frequenza con la quale attenta alla fedeltà di coppia.

Gleeden.com, il primo sito di incontri extraconiugali in Italia, ha registrato, infatti, un notevole aumento di iscrizioni femminili -circa il 70%- e censisce come scusa prediletta per il birbante diletto un innocente viaggetto con le amiche, di quelli tipo “che male c’è?” e “tranquillo amore, siamo tutte donne”, fatto bere al compagno ignaro nel 37% dei casi.

Segue poi, con il 22%, la giustificazione del classico viaggio di lavoro, comunicato con debito anticipo quando la –nemmeno troppo- ‘innocente’ evasione sia stata premeditata, l’imprevisto di un impegno professionale con il 18% delle preferenze e la visita ad un familiare al quale proprio non si può rifiutare una qualche richiesta.

Un bel 45% di mogli, inoltre, ha rincarato la dose delle peccaminose dichiarazioni, ammettendo apertamente che approfitta dell’estate per coltivare il proprio amore segreto al quale consacra almeno un fine settimana o più fine settimana sparsi nel periodo vacanziero e, se proprio riesce impossibile soddisfare il parallelismo sentimentale, ecco che il 31% è pronta a ritagliare all’amore clandestino almeno una giornata o più singole giornate, prima di entrare definitivamente nel ruolo di ‘consorte ufficiale’ che accompagna il coniuge in vacanza con la famiglia.

Molte sono coloro che considerano il mare come scenografia perfetta per una fuga d’amore il (il 35%), lontano da sguardi indiscreti in una spiaggia non troppo frequentata, mentre il 28% delle donne predilige invece un bucolico pic-nic in campagna, non tanto per il romanticismo quanto per poter andare e tornare in città in giornata. 
Rilassante e sensuale, il centro benessere arriva in terza posizione (con il 20% delle risposte), seguito da un più classico albergo, il luogo più discreto e confortabile, scelto dal 17% delle donne sposate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corna ‘discrete’: con la scusa della 'vacanza tra amiche', si frega il partner

Today è in caricamento