rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Trend

Alena Seredova compie 40 anni: “Il regalo più grande? Che la vita continui a sorridermi”

Nessuna festa nel giorno del suo compleanno, almeno che lei sappia... Di certo c'è che stasera la modella sarà allo stadio Olimpico di Roma per una partita di beneficenza contro le molestie sulle donne

Nel giorno d’inizio primavera, il compleanno di Alena Seredova. Sono 40 gli anni della modella ceca, splendida mamma dei due figli David Lee e Louis Thomas e innamorata compagna di Alessandro Nasi.

Al Corriere della Sera Alena ha raccontato le sensazioni provate in questo traguardo anagrafico che non è altro se non il picco della sua bellezza, esteriore e anche, soprattutto, interiore.

Feste in grande stile? Decine e decine di invitati? Niente affatto: la modella va controcorrente rispetto alla tradizione, e in programma non c’è alcun party, anzi.

“A dire la verità, la sera del 21 marzo sarò allo stadio Olimpico di Roma per un evento benefico: una partita di calcio e spettacolo di beneficenza contro la molestia sulle donne” - ha spiegato Seredova - “Porterò con me i ragazzi (i due figli avuti da Gigi Buffon, ndr), il mio compagno (Alessandro Nasi, cugino degli Elkann, ndr) e il mio migliore amico Umberto. Poi, nel weekend dovrebbe arrivare mia sorella da Praga...”.

La modella, showgirl e attrice è appagata da quello che già possiede. La sua relazione con Alessandro Nasi, procede alla grande, ma nulla trapela su eventuali progetti di matrimonio. Spera solo in un 'regalo': "Ho già molto dalla vita... Vorrei che continuasse a sorridermi come oggi” ha confidato la modella che affronta la vita con il sorriso “anche se non mi riesce proprio sempre”, e se scorge qualche ruga sul volto “provo a conviverci”.

I progetti professionali

Alena Seredova  ha creato una capsule di gioielli che è stata presentata nel mese di febbraio, durante la Milano Fashion Week, ma il cinema rimane tra i suoi pensieri: “Mi manca tantissimo, mi piacerebbe tornare a recitare” ha confidato. Chissà che questo 2018 non le porti la meritata realizzazione di questo desiderio. Auguri, Alena!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alena Seredova compie 40 anni: “Il regalo più grande? Che la vita continui a sorridermi”

Today è in caricamento