Domenica, 18 Aprile 2021

Alessandra Tripoli replica alle critiche sul naso rifatto

La ballerina del dance show di Rai Uno ha spiegato di essersi sottoposta all'intervento estetico per motivi di salute: "Soffrivo di apnee notturne, era fratturato e non respiravo"

Alessandra Tripoli (Instagram)

E’ bastato che riapparisse al pubblico sulla pista da ballo di ‘Ballando con le stelle’ nella prima puntata del dance show di Rai Uno perché il pubblico si accorgesse che qualcosa sul viso di Alessandra Tripoli era cambiato dall’ultima volta.

“Hai un altro viso", "Sei completamente diversa” sono state alcune delle osservazioni che i telespettatori hanno riportato sull’account Instagram della ballerina che in questa edizione gareggia con Ettore Bassi. La ballerina siciliana ha quindi spiegato di essere ricorsa a un intervento estetico al naso, affrontato prevalentemente per motivi di salute.

Ballando con le stelle 2019, in pista con Milly e tutto il cast alla vigilia del debutto 

Alessandra Tripoli sull’intervento al naso: “Soffrivo di apnee notturne non respiravo”

 “L’ho fatto prima di tutto perché soffrivo di apnee notturne, era fratturato e non respiravo poi e solo poi l’ho sistemato anche in punta”, ha spiegato Alessandra Tripoli a chi le ha chiesto il motivo dell’intervento al naso, precisando che le motivazioni sono state dettate prevalentemente da motivi di salute. “Quando ho tolto i tamponi ho riscoperto il mondo. Non avevo mai sentito i profumi in quel modo […] giuro che è l’unico intervento chirurgico che ho mai fatto in tutta la mia vita e lo rifarei 10 anni prima se potessi tornare indietro…”.

A chi l’ha accusata di mentire, la ballerina ha poi replicato chiaramente: “Mi dispiace che pensi sia una scusa… chi mi segue sa che ho abbastanza ‘attributi’ per dire la verità quindi non mi serve rifugiarmi dietro una bugia”.

Ballando con le stelle, chi è Alessandra Tripoli

Alessandra Tripoli, siciliana, 32 anni, balla da quando aveva otto anni. E’ sposata con il collega Luca Orso, incontrato nel 1995 durante una gara. E’ nel cast del programma ‘Ballando con le stelle’ dal 2014, quando ballò per la prima volta in gara con il wedding planner. Tra i vip con cui ha concorso nel dance show di Milly Carlucci, il giornalista Salvo Sottile, Simone Montedoro e Cesare Bocci con cui ha vinto nella scorsa edizione.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Tripoli replica alle critiche sul naso rifatto

Today è in caricamento