Domenica, 7 Marzo 2021

Alessia Marcuzzi, “costume ascellare” nella foto amarcord. Le amiche vip: “Che bomba”

La conduttrice ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae in spiaggia a 16 anni, subito commentato dalle amiche che hanno apprezzato il ricordo così inedito

Alessia Marcuzzi (Instagram)

Momento amarcord con effetto nostalgia per Alessia Marcuzzi che su Instagram ha condiviso uno scatto risalente a quando aveva 16 anni e, bionda e bellissima, posava in spiaggia con indosso un costume da bagno che ne esaltava le già promettenti doti fisiche.

“Oggi è giornata di scatoloni con vecchie foto”, ha scritto la conduttrice a margine della foto: “Mia (la figlia di 7 anni avuta da Francesco Facchinetti, ndr) è sempre curiosa di vedere mamma da piccola, Tommy piccolo, lei piccola. E adesso abbiamo appena trovato questa: io a 16 anni”.

Il pensiero è inevitabilmente andato al tempo che passa, visto che tra pochi giorni – l’11 novembre - Alessia Marcuzzi compirà 46 anni, e pure alla moda di quel due pezzi così sfoggiato che, come da consuetudine nei corsi e ricorsi del mondo fashion, è tornato anche oggi attualissimo.

Tantissimi i complimenti scritti alla showgirl dai follower che hanno apprezzato il ricordo sotto forma di like e giudizi, e tra loro, ecco spuntare anche i commenti delle amiche “vip”, pronte a esprimere la loro ammirazione.

Da Elena Santarelli che la definisce “super gnocca” a Cristina Parodi (“Fantastica già allora, sempre modernissima”); da Anna Foglietta (“Dicono che oggi le adolescenti siano molto più belle rispetto al passato… tu sei evidentemente l’eccezione che conferma la regola”) a Marica Pellegrinelli per la quale la giovane Alessia è “una bomba”, tanti volti noti dello spettacolo che hanno inviato alla conduttrice il loro giudizi molto più che positivi.  

Alessia Marcuzzi ieri e oggi: da aspirante conduttrice tv a nostra signora dell'Isola

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi, “costume ascellare” nella foto amarcord. Le amiche vip: “Che bomba”

Today è in caricamento