rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Trend

Bang with friends, l'App per fare sesso spopola sul web

Le vie dei social sono infinite. C'è chi la ama e chi la odia ma, a quanto pare, questa rivoluzionaria applicazione ha combinato più di 50.000 incontri rivelandosi più efficace di un sito di appuntamenti

Alzi la mano chi non ha almeno un profilo social. Oggigiorno sono tanti, tantissimi gli utenti che utilizzano Twitter, Instagram e, soprattutto Facebook, per fare nuove amizie e perché no, magari trovare l'amore ma non solo.

A quanto pare infatti qualcosa di curioso riguarda proprio il social network più gettonato e, a renderlo protagonista, è l'app Bang with friends che, come lascia intuire il nome, permette di fare sesso proprio con i propri contatti.

Il successo dell'App è fuori discussione: da quando è stata lanciata, nel 2013, ne ha fatta di strada visto che, stando ai numeri riportati sulla pagina ufficiale, vanta più di 1000000 utenti attivi in 136 differenenti paesi desiderosi di trovare "amici di letto" in un click.

Come funziona? Basta accedere all’applicazione attraverso Facebook Connect, si mette la spunta sui contatti con i quali si vorrebbe avere un rapporto e poi non resta che aspettare. Una volta inviata la mail, si riceverà infatti un riscontro da parte di coloro che ricambiano l’interesse. La propria identià infatti sarà resa nota solo se l'altra persona ricambia l'interesse ed ecco che, non appena la segnalazione verrà corrisposta, l’app manderà ad entrambi una notifica e sarà così possibile iniziare a chattare. Niente brutte figure dunque: “I tuoi amici non sapranno mai che sei interessato a meno che non lo siano anche loro" - hanno rivelato gli ideatori dell'App.

C'è chi ha molto criticato l'App vedendola come la tomba della comunicazione verbale ma i creatori non si dicono preoccupati: "Dobbiamo essere in grado di parlare di sesso, senza falsi moralismi, perché di questo parlano i giovani nella vita reale".

Cosa pensano gli utenti? "La trovo un'idea geniale. Ci sono un sacco di ragazze, non me lo aspettavo" ha rivelato un frequentatore dagli Stati Uniti e ancora quale il punto di vista di una donna? "E' stata una bella sorpresa, è bello sapere che non è frequentata solo da uominiBang With Friends è decisamente la migliore applicazione in circolazione" - ha raccontato un'iscritta dal Canada.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bang with friends, l'App per fare sesso spopola sul web

Today è in caricamento