Sabato, 27 Febbraio 2021

Carolyn Smith furiosa: “Perché devo coprire la mia testa calva? Avete rotto le p….!”

La giudice di 'Ballando con le stelle' si è rivolta a chi l'accusa di presentarsi in tv senza parrucca: "È una scelta. Pensate ai caz*i vostri"

Carolyn Smith

Abituati a vederla sempre con il sorriso permeato di ottimismo contagioso, i follower di Carolyn Smith si sono ritrovati spaesati nel trovarsi davanti al video che la riprende arrabbiata come forse mai prima d’ora.

Il motivo della stizza espressa dalla giudice di Ballando con le stelle sta nel fatto che alcune donne hanno avuto da ridire in merito alla sua decisione di presenziare in tv senza parrucca, mostrandosi dunque calva in seguito alla chemioterapia cui si sta sottoponendo per debellare il cancro contro cui lotta da mesi.

Carolyn Smith dopo i controlli in ospedale: “Quel bastardo dell’intruso si sta riducendo”

“Quando faccio i video normalmente sono allegra, ma adesso m’incazzo” ha esordito Carolyn Smith in un filmato postato su Instagram. “Ci sono due donne che mi criticano perché vado in televisione senza capelli e dicono che dovrei mettere un cappellino, un foulard, una parrucca”.

“Pensate ai caz*i vostri. Io mi sento a mio agio così” ha aggiunto ancora l’insegnante di ballo prima di lanciare un appello a tutte le donne nelle sue condizioni che, come lei, non si vergognano di mostrarsi senza capelli o parrucca: “Postate vostro video o foto per dare una lezione a tutti”.

La commovente lettera di Carolyn Smith: "Caro Intruso, sono qui per restare" 

Non mi vergogno. Nessuno deve condannare chi sceglie di mostrare tutto, famosi o non famosi!” ha scritto ancora in calce alla didascalia del video postato, supportato da migliaia di persone che hanno apprezzato il suo sfogo ma soprattutto il consueto coraggio di mostrarsi genuina, vera e forte.

NON MI VERGOGNO! ? Oggi mi hanno fatto incazzare alcune donne sul social e mi sento da rispondere con un video ed una frase istintiva: #pensateaicazzivostri ? Per quale motivo io devo coprire la mia testa calva? Per dei vostri problemi!? Ci sono tante donne, come me, che vanno in giro senza parrucca, turbante etc. È una scelta! Tutte valide e rispettose. Nessuno deve condannare chi sceglie di mostrare tutto, famosi o non famosi! Tante donne hanno paura di mostrarsi per colpa di queste persone che hanno la mente chiusa! ? BASTA, BASTA E BASTA... avete rotto le palle. Siamo liberi di comportarci come ci sentiamo meglio. Mi piacerebbe che le donne nella mia stessa condizione, postassero una foto o un video utilizzando l’hashtag: #IoStoBeneCalva ? Unite! ?? #smile #smilenomatterewhat #cancersucks #wonderwoman #SorridoENonMolloMai

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carolyn Smith furiosa: “Perché devo coprire la mia testa calva? Avete rotto le p….!”

Today è in caricamento