rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Trend

Donne nude e carpe: arriva Carponizer, il calendario più hot del 2017

Dato il successo delle precedenti edizioni, torna anche per quest'anno la curiosa iniziativa editoriale nata da un'idea di Hendrik Pöhler che rende protagoniste 12 bellissime modelle le cui grazie sono coperte solo dalla presenza di questi pesci d'acqua dolce

Dicembre si sa, è il mese in cui vengono presentati i calendari. Attrici, modelle e showgirl sono sempre in prima linea pronte ad esibire i loro fisici mozzafiato. Ma, a quanto pare, le vie della seduzione sono davvero infinite. 

Qualcosa di decisamente singolare è stato messo a punto da modelle che non si propongono in lingerie seducente, non sfoggiano outfit mozzafiato bensì a coprire le loro parti intime sono niente meno che carpe. 

Avete capito bene, proprio questo pesce d'acqua dolce è il co-protagonista di un calendario decisamente sui generis chiamato 'Carponizer Carp Calendar'.

L'idea, come riporta il Daily Mail, è venuta a Hendrik Pöhler che ha voluto giocare di malizia vedendo nel nesso belle donne-pesci qualcosa di particolarmente intrigante. Non si tratta in realtà di qualcosa di nuovo visto che, già negli anni precedenti, la trovata era stata proposta, con successo, sul mercato.

Sarà qualcosa che convince solo gli appassionati di pesca o richiamerà una fetta più ampia di mercato? Provare per credere. Il calendario è in vendita su Amazon e perché no, potrebbe essere un'idea per sorprendere a Natale gli amici con qualcosa di insolito e comunque hot.

Stando alle recensioni di coloro che hanno già acquistato il prodotto, la soddisfazioni dei maschietti sembra essere alta visto che hanno valutato il loro acquisto con ben 5 stelle.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donne nude e carpe: arriva Carponizer, il calendario più hot del 2017

Today è in caricamento