Sabato, 10 Aprile 2021

Cecilia Rodriguez si rifà le sopracciglia: le foto del prima e dopo

La sorella di Belen si è sottoposta alla tecnica del microblading e ha mostrato ai follower i vari passaggi della seduta

Cecilia Rodriguez

Non soddisfatta della bellezza donatale da madre natura, Cecilia Rodriguez ha deciso di ricorrere all’aiuto di un’estetista per migliorare l’aspetto del suo viso. Anzi, dello sguardo, visto che ad essere sottoposte ad una particolare pratica estetica sono state le sopracciglia.

La modella sorella di Belen ha condiviso con i follower tutti i passaggi della seduta della tecnica di ‘microblading’, che  - come spiega l’esperta a cui si è affidata - “è una tecnica di trucco permanente con effetto realistico”.

 

“Abbiamo disegnato i suoi peli, seguendo il verso del pelo vero e la sua lunghezza e colore”, ha raccontato l’estetista di Cecilia: “Lei ha una pelle perfetta e non avrà bisogno di ritocco che di solito si fa un mese dopo. Con lei ci vedremo direttamente tra un anno”.

“Mi piacciono tantissimo!” il commento di Cecilia alla fine del lavoro, fiera di un risultato che ha aumentato la profondità del suo sguardo.

FOTO | Cecilia Rodriguez infiamma Ibiza: "lato b" da 10 e lode

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecilia Rodriguez si rifà le sopracciglia: le foto del prima e dopo

Today è in caricamento