Domenica, 7 Marzo 2021

Chiara Ferragni firma l'acqua di lusso, 8 euro a bottiglia: è bufera

Evian ha realizzato un'edizione limitata che porta il nome della famosa influencer, ma l'operazione di marketing ha alzato un gran polverone

Chiara Ferragni

8 euro per una bottiglia d'acqua da 75 cl. Cosa ha di tanto speciale? Il nome di Chiara Ferragni sull'etichetta e un packaging di design (così dicono). 

Evian, brand di acqua minerale francese - noto per essere molto costoso e fornitore ufficiale di star del calibro di Madonna - ha realizzato un'edizione limitata che porta la firma della famosa influencer, forse sperando che i suoi 15 milioni di follower - o anche solo la metà - ne acquistino almeno un paio di bottiglie. Il risultato ottenuto finora, invece, è un enorme vespaio. Pioggia di critiche e sfottò, a cui i Ferragnez rispondono con la solita ironia e quel pizzico di indifferenza che fa indispettire ancora di più i detrattori.

Agguerritissima in questa ultima battaglia social l'ex pasionaria Alitalia Daniela Martani, che tuona su Facebook contro la discutibile operazione di marketing e raccoglie parecchi consensi: "L'Evian marchiata Ferragni costo 8 euro è un insulto a tutte le persone che muoiono di sete nel mondo e non hanno accesso al bene primario assoluto: l'acqua. Ma chiudetela dentro una navicella spaziale e speditela su Plutone sta qua. Avete creato un mostro con i vostri #like, #followeridioti, #percarità, #levateproprio".

Insomma, preferiamo quella che fa fare "plin plin" e che costa molto meno. L'acqua by Ferragni, a quei prezzi, fa passare la sete. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni firma l'acqua di lusso, 8 euro a bottiglia: è bufera

Today è in caricamento