rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Trend

Chiara Ferragni indossa un collo di pelliccia e scatena gli animalisti

Tra gli utenti che hanno criticato il discusso accessorio sfoggiato su Instagram anche la ex gieffina vegana Daniela Martani

Morbide giacche, T-shirt stampate, scarpe di ogni altezza, forma e colore: Chiara Ferragni ha sempre indossato di tutto nel corso della sua carriera da fashion blogger, e i suoi capi sono diventati spesso l’oggetto del desiderio per i fan che la seguono su Instagram.

Stavolta, però, per l’imprenditrice al centro delle cronache anche per la sua prima gravidanza, non si è levato il coro di unanime apprezzamento.

Il collo di pelliccia di Louis Vuitton indossato su un cappotto color cammello nelle foto più recenti ha scatenato i commenti degli animalisti, delusi dalla scelta del discusso accessorio. 

“Hai il pelo di un animale morto al collo. Hai dei problemi di coerenza enormi. La moda, o quella che tu credi di rappresentare, comporta delle responsabilità. È assurdo vedervi col cane al guinzaglio e la pelliccia addosso” ha scritto qualcuno in calce all’immagine; “Ti farei vedere come vengono scuoiati vivi gli animali che tu osi portare addosso” è stato il messaggio di un’altra follower portavoce di un pensiero condiviso tra gli utenti.

Anche Daniela Martani, ex gieffina vegana, si è unita alla discussione senza risparmiare stoccate: “Persone come la Ferragni dovrebbero cadere nell'oblio non essere venerare come dee. Etica e rispetto della vita pari a zero. Andate negli allevamenti e guardate la sofferenza in faccia prima di parlare. Vergogna” è uno dei tanti commenti scritti in risposta a chi l’ha accusata di giudicare troppo ferocemente chi non segue la sua etica. 

It's finally getting colder 😏

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Honey 🍯

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni indossa un collo di pelliccia e scatena gli animalisti

Today è in caricamento