rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Trend

Chiara Ferragni: “Leone non ha un profilo social, smettetela di creare fake!”

L'avvertimento della neomamma in una storia su Instagram

E’ bastato che la notizia della nascita del bimbo più social del momento si diffondesse alla velocità fulminea del repost, perché un numero crescente di profili social a nome ‘Leone Lucia Ferragni’ affollasse la rete in fibrillazione per il pargolo della coppia Ferragni – Fedez.

Tutti pazzi per “baby raviolo”: la rete si scatena per il figlio di Ferragni e Fedez

‘leoneluciaferragnireal’, ‘leoferragni’, ‘leonelucia’ sono solo alcune delle pagine Instagram che si autoproclamano vetrine ufficiali del piccolo appena nato che però, contrariamente a ogni previsione, non ha alcun profilo social autentico. Almeno per il momento.  

Per quanti fossero caduti nel tranello di credere che davvero mamma Chiara e papà Fedez potessero aver aperto uno spazio virtuale dedicato al ‘social baby’, l’avvertimento a diffidare dai tentativi di imitazione è giunto direttamente dalla neomamma che, tra un #LeoncinoMio e l’altro, ha fatto sapere chiaro e tondo che non esiste alcuna pagina social a nome ‘Leone Lucia Ferragni’ e intimato i buontemponi a smetterla di creare fake.

D’altronde, a sponsorizzare la bellissima creatura ci stanno pensando alla grande i due genitori, maestri insuperabili della condivisone social, che a quattro giorni dalla sua nascita, hanno già provveduto a postare le foto che lo riprendono con ben tre ‘outfit’ diversi e pure con un paio di ‘occhiali da sole’ a coprirgli i faccino.

leone-11

Insomma, i più curiosi non hanno certo nulla da temere: Leone Lucia Ferragni crescerà davanti ai loro occhi giorno per giorno, senza bisogno di spioni che si spaccino per i suoi genitori, professionisti in materia.

ferragni leone instagram-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni: “Leone non ha un profilo social, smettetela di creare fake!”

Today è in caricamento