rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Trend

Chiara Ferragni, pancino "mini" al settimo mese: i fan ironizzano, lei spiega perché

La foto della blogger incinta al settimo mese di gravidanza ha scatenato una sfilza di commenti su quello che a molti pare un pancino troppo minuto

La gravidanza di Chiara Ferragni continua ad essere l’argomento principe della vita sempre social della blogger che, da quando ha ufficializzato l’imminente arrivo di Leone, informa con meticolosa frequenza i follower interessati ai centimetri del girovita da futura mamma.

“27 settimane e mezzo (7 mesi) e Leo pesa più di un chilo adesso (mentre io ne ho già presi otto)" è la didascalia che accompagna l’ultima delle foto che vede la Ferragni mentre mostra il profilo di una pancia grande sì, ma non abbastanza per gli standard di quanti hanno ironizzato sulle misure ‘mini’ di una gravidanza così avanzata.

“Io dopo mangiato arrivo ai 9 mesi” o “non sembri incinta” sono solo alcuni dei commenti che hanno corredato l’immagine, alla quale è prontamente seguita la replica della diretta interessata che ha voluto precisare la sua condizione.  

"La mia pancia non è ancora grossa, ma ho ancora quasi tre mesi davanti. Sono alta 1,77 e prima di rimanere incinta pesavo 57 chili, ora ne peso 65" ha fatto sapere la blogger che così ha spento ogni voce su quella che per molti era un’eccessiva magrezza.

Evidentemente l’arcinota costituzione minuta della compagna di Fedez è caratteristica indefettibile anche durante questi nove mesi, con buona pace di chi invidia una fisico così pure in gravidanza. 

chiara-16

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni, pancino "mini" al settimo mese: i fan ironizzano, lei spiega perché

Today è in caricamento