rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Trend

Chiara Ferragni scopre la pancia dopo il parto per la prima volta

Un mese e mezzo dopo la nascita di Leone, la fashion blogger mostra ai fan l’addome piatto: “Il mio corpo sta lentamente tornando come prima”

Sono circa 38 i giorni di vita di Lucia Leone Ferragni, orgoglio massimo per mamma Chiara e papà Fedez che fino ad ora non hanno mai mancato di condividere con i follower la gioia di vedersi genitori.  

E mentre il piccolo cresce bello, biondo e paffuto come da copione, l’influencer è alle prese con la remise en forme post partum che la pone sullo stesso piano di tutte le donne del mondo costrette a rinunciare a qualche capo d’abbigliamento ancora poco adatto alle dolci forme di neomamme.

Il tempo delle rinunce fashion, però, sembra scaduto, visto l’orgoglio con cui Chiara ha scoperto la pancia per la prima volta dalla nascita di Leo.

“La prima volta che indosso un crop top dopo il parto. Il corpo sta lentamente tornando alla sua forma originale e l'intero processo è così affascinante” ha scritto la blogger in calce alla foto che ostenta l’addome piatto strategicamente celato dallo sponsor ‘Chanel’.

Il graduale ritorno alla normalità del corpo di Chiara Ferragni è una bella dimostrazione della gioia di accettare una trasformazione che per nove mesi ci è stata propinata nel senso inverso, con la pancia che via via aumentava di volume.

Un cambiamento lento e moderato il suo, che se paragonato al tempestivo splendore di Kate Middleton - impeccabile appena sette ore dopo l’annuncio della nascita del terzo royal baby - avvicina la regina della perfezione fashion alla rassicurante ordinarietà di quelle mamme che ancora non riescono a chiudere il bottone dei jeans.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni scopre la pancia dopo il parto per la prima volta

Today è in caricamento