rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Trend

Chiara Ferragni posa in lingerie, Roberto Cavalli la stronca: il commento di Fedez

Il commento pungente dello stilista in calce alla foto dell'influencer ha suscitato la reazione "incredula" del rapper

Instagram si conferma il luogo virtuale in cui personaggi noti possono ritrovarsi ad esprimere anche una certa antipatia reciproca non palesata in altri contesti.

Chiara Ferragni ne sa qualcosa, visto che dopo Stefano Gabbana che la definì con il termine ‘cheap’, adesso si è ritrovata ad essere al centro di un commento decisamente poco lusinghiero da parte di un altro stilista della moda italiana, ovvero Roberto Cavalli.

Tutto si è scatenato da una foto che ritrae l’influencer con un completo intimo trasparente del brand Intimissimi di cui è testimonial.

Tra i vari commenti giunti come sempre numerosissimi,  è comparso anche quello critico del designer: “Stai facendo pubblicità al tuo ombelico! Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi! Non c’è spontaneità né amore in ciò che fai”.

Un’osservazione decisamente forte quella comparsa a margine dello scatto a cui ha risposto il marito della protagonista Fedez che, incredulo, ha chiesto che a scriverlo sia stato un falso (fake) Roberto Cavalli

“Ditemi che non è un fake, vi prego!” ha chiesto il rapper a cui una serie di risposte da parte dei follower ha fatto notare come l’account sia effettivamente quello dello stilista che vanta 442mila follower.

Sei molto più bella vestita!” ha aggiunto ancora Cavalli, preso di mira dai fan della Ferragni che, dal canto suo, non è entrata nel merito della critica.

cavalli1-2

cavalli2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni posa in lingerie, Roberto Cavalli la stronca: il commento di Fedez

Today è in caricamento