Sabato, 10 Aprile 2021

Chiara Ferragni svela i dettagli sull’abito da sposa: “E’ quello dei miei sogni”

A poche ore dal matrimonio l'influencer annuncia la griffe che ha realizzato il vestito per il gran giorno, diversa da quella di Fedez che indosserà una creazione di Versace

Chiara Ferragni

La location è arcinota; la portata delle celebrazioni che anticiperanno e seguiranno la promessa d’amore eterno, anche (basta dare uno sguardo alla ‘sobrietà’ degli inviti); la lista infinita degli ospiti chiamati a partecipare alle nozze dell’anno è pregna di nomi già noti: via via che il 1° settembre si avvicina, i dettagli sul matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez si fanno sempre più chiari e la cerimonia di fine estate tanto attesa dai milioni di follower degli autobattezzati ‘The Ferragnez’ assume sempre più la portata di un evento super glamour.

A riguardo mancava l’ultima chicca, ovvero quella inerente agli abiti dei futuri sposi, curiosità che è stata soddisfatta dai diretti interessati – manco a dirlo – attraverso storie e foto postate su Instagram.

Chiara Ferragni e Fedez si sposano: notizie e indiscrezioni sulle nozze dell'anno

L’abito da sposa di Chiara Ferragni

Fino ad oggi nulla si sapeva in merito allo stilista scelto da Chiara Ferragni per realizzare il suo abito da sposa. Tante le ipotesi in merito, considerato il rapporto strettissimo che da anni lega l’influencer a tantissime griffe nazionali e internazionali, ma ora l’attesa è finita con l’annuncio che è la maison Dior a firmare il suo vestito.

“Vestirò con un abito personalizzato @dior haute couture di @mariagraziachiuri. Spero che vi piaccia, Maria Grazia ha davvero creato l'abito dei miei sogni” ha scritto l’influencer in calce alla foto che la vede insieme alla designer.

Poche ore fa si sono concluse le prove d'abito prima del gran giorno, come lei stessa ha raccontato ai fan mostrandosi con un vestitino candido che già la lascia immaginare splendida per il gran giorno. 

Nozze Ferragni e Fedez, per Totti e Ilary un invito speciale: ecco il video 

L’abito da sposo di Fedez

Diversa, invece, la scelta di Fedez che ha affidato la realizzazione del vestito a Versace. Nessun dettaglio ulteriore in merito: sulle Ig Stories sono stati mostrati solo il porta-abiti e i preziosi gemelli che il rapper indosserà sabato.

Ma ormai manca davvero poco al gran giorno: tutto pronto al The Ferragnez wedding.

fedez-2-24

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni svela i dettagli sull’abito da sposa: “E’ quello dei miei sogni”

Today è in caricamento