Lunedì, 1 Marzo 2021

Scoprire i tradimenti è più facile con il "Kit Sos infedeltà"

Niente investigatori privati: a smascherare varie ed eventuali scappatelle del proprio partner ci pensa una semplice confezione, venduta on line, che permette di rintracciare la presenza di liquido seminale su ogni superficie a prescindere che si tratti di abiti, tappeti, moquettes, sedili della macchina etc.

Tempi duri per i fedifraghi. Inutile fare i furbi e cancellare i messaggi delle amanti o portare in tintoria magliette, camicie o giacche al fine di eliminare tracce di rossetto, eventuali profumi femminili e quanto altro di rischioso.

Se alla domanda “il mio compagno/a mi tradisce?” non si riesce ad avere una risposta, è necessario scoprire se c'è qualcosa da sapere o meno. Come? Ecco che a incastrare la dolce metà ci pensa un semplice kit. Si chiama Sos Infedeltà ed è la soluzione messa a punto da due professioniste dello Studio Galileo, una società di consulenza e analisi che, tra le tante mansioni, si occupa di effettuare microanalisi per la determinazione di tracce di sperma e secrezioni vaginali in casi criminali o di adulterio.

Al fine di appurare l'esistenza di un rapporto clandestino, il singolo privato può ricorrere a questo sistema fai da te, pronto a calarsi nei mani del perfetto investigatore per analizzare le tracce biologiche individuate su campioni di difficile o impossibile spedizione in laboratorio quali ad esempio sedili di automobili, pareti, pavimenti, tappeti, moquettes o indumenti, la cui scomparsa può destare sospetti. Il tutto comodamente da casa.

Ebbene sì, in 5 minuti verrà emesso il verdetto e l’attendibilità del risultato è pari al 100%.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoprire i tradimenti è più facile con il "Kit Sos infedeltà"

Today è in caricamento