Domenica, 17 Ottobre 2021
Trend

Desire Cruise, arriverà nel 2017 la crociera del sesso

I lupi di mare non saranno più solitari in quanto, dal prossimo anno, scambi di coppia e incontri piccanti avranno luogo a bordo delle navi da crociera della Original Group. Niente bambini, qui sono ammessi solo adulti in coppia pronti ad assecondare le proprie fantasie erotiche, il tutto mentre ci si gode la vacanza

C'è chi pensa che la vita da crociera sia monotona e noiosa: mai dire mai. A partire dal prossimo anno infatti, a salpare dal porto di Venezia sarà la Desire Cruise, ovvero la crociera hot dedicata a tutti coloro che vogliono condire una vacanza con un tocco di pepe.

L'idea viene da una società messicana, l'Original Group, specializzata in intrattenimento per adulti e, facendo leva sul binomio turismo-sesso, invita i viaggiatori più focosi tra villaggi e navi dove darsi alla pazza gioia. 

L'appuntamento è fissato per il prossimo 26 settembre e i viaggiatori saranno accolti a bordo del transatlantico Azamara Quest, in grado di ospitare 690 persone, per accompagnarli il un tour che, dal porto di Venezia, li poreterà a navigare l'Adriatico raggiungendo Ravenna, Spalato, Dubrovnik, Zara (Croazia), Koper (Slovenia) per poi rientrare nella città laguare il 3 ottobre.

Cosa succede a bordo? Dimenticate il mito della Love Boat e mettete da parte romanticismo perché ad avere la meglio è la passione, quella pura: qui infatti tutto è possibile. A scaldare l'atmosfera, nonchè le coppie, ci pensano piccanti notti a tema, sale giochi private, spazi comuni per scambi di coppia e pumping pool parties insomma quel che ci vuole, secondo Rodrigo de la Peña il CEO di Original Group, per evadere dalla monotonia della quotidianità.

Occhio però, i naviganti si devono attenere a un preciso regolamento e, come si legge sul sito della compagnia, tra i divieti c'è quello di non tentare di abbordare i membri del personale che risultano essere off limits.

Quanto costa concedersi questo sogno erotico ad occhi aperti? Per una vacanza di otto giorni nella cabina Club Interior si arrivano a spendere 3.183 dollari; per la Club Oceanview con vista sull’Adriatico invece, il costo è di 4.000 dollari mentre, se proprio si vuole strafare, c'è la Suite Club World, che per 11mila dollari, permette di vivere una navigazione più che lussuosa. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Desire Cruise, arriverà nel 2017 la crociera del sesso

Today è in caricamento