Martedì, 24 Novembre 2020

Dickliner, il trend del momento porta a disegnarsi un pene sul volto

Incredibile ma vero. Arriva dall'America una stravagante tendenza beauty che porta a realizzare un discutibile disegno al bordo dell'occhio, al posto della classica coda dell'eyeliner

Le vie della moda sono infinite ma, a quanto pare, anche il mondo del beauty sta aprendo le porte a curiose, nonché discutibili, tendenze. Dite addio al classico smokey eyes, è superato. Niente banalità perché ora, anche per quel che concerne il make up, la parola chiave è stravaganza.

Chi ama farsi notare, e non vuole passare inosservata, può dare uno sguardo all'ultimo trend che sui social è molto chiacchierato, soprattutto negli Stati Uniti. Se durante il periodo di Halloween a farsi notare era stata la "Knifeliner", ovvero quella linea disegnata avvalendosi di eyeliner e ombretto che riproduceva la lama di un coltello, con tanto di sangue, ora qualcosa di decisamente più volgare ha preso il suo posto.

Si chiama "dickliner" il trend che porta a disegnare un pene al lato dell'occhio prendendo il posto della classica matita o della coda dell'eyeliner. Stando a quanto riporta Metro Uk, a lanciare la tendenza è stata la giovane make up artist Asia Brautigam. Incredibile ma vero: tante ragazze, come si può vedere su Twitter, hanno preso spunto dalla sua proposta e si sono messe in gioco, tirando fuori la propria fantasia, al fine di riprodurre quel disegno. La tendenza troverà seguaci anche in Italia?


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dickliner, il trend del momento porta a disegnarsi un pene sul volto

Today è in caricamento