Mercoledì, 3 Marzo 2021

Donatella Versace mostra il suo guardaroba da favola (e quello del suo cane): il video

La stilista ha aperto le porte del suo imponente armadio dove tra decine di borse e scarpe, trova posto anche uno spazio dedicato alla sua adorata cagnolina Audrey

Donatella Versace

“Molti di voi hanno chiesto di vedere il mio armadio .... bene eccolo!”: Donatella Versace ha annunciato così l’apertura ‘virtuale’ delle ante – anzi, delle porte, vista la capienza – di quello che definire un armadio appare riduttivo, mostrando sui social la smisurata varietà dei capi e degli accessori che lo riempiono.

La stilista della maison di moda che porta il suo cognome e che recentemente è stata ceduta al gruppo di lusso americano Michael Kors, ha presentato con un video la grande stanza che non ha nulla da invidiare a un negozio dove ogni tipo di vestito è riposto come fosse oggetto di vendita.

Borse di ogni forma e colore, decine e decine di scarpe dal plateau vertiginoso, occhiali da sole, ma anche sneakers che “le adoro ma non indosso mai scarpe basse”, sono i componenti del guardaroba da sogno che comprende anche una parte riservata alla sua cagnolina Audrey, destinataria del glamour in formato “quattro zampe” e, ovviamente, griffatissimo.

(Di seguito, il video postato da Donatella Versace su Instagram)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donatella Versace mostra il suo guardaroba da favola (e quello del suo cane): il video

Today è in caricamento