rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Trend

Il seno più grande? Quello delle donne caucasiche degli Stati Uniti

Stando a quanto rivela uno studio pubblicato sul The Journal of Female Health Sciences, le donne con il seno più grande si trovano in terra a stelle e strisce. E l'Italia? A quanto pare non c'è traccia delle connazionali nella classifica

Una delle parti del corpo femminile che più richiama l'attenzione dell'uomo? Niente finto perbenismo, il seno è sicuramente in cima alla lista di quei particolari su cui cade l'occhio maschile.

Sebbene una ricerca diffusa tempo fa aveva rivelato che agli uomini più intelligenti piacciono le donne dal seno piccolo, in realtà sono in molti a lasciarsi sedurre da décolleté esplosivi in quanto ritenuti particolarmente sexy.

A tale proposito qualcosa di interessante arriva dal The Journal of Female Health Sciences: come rivela Il Giornale, uno studio condotto su 400mila donne in 180 paesi ha rivelato il luogo in cui è possibile trovare le donne dalle forme più generose e, al di là delle aspettative, ad avere la meglio non sarebbero le donne mediterranee bensì le caucasiche degli Stati Uniti.

A seguire ci sarebbero le Canadesi e, a chiudere il podio, le donne Usa latine e afroamericane. A che posizione si piazza l'Italia in questa ricerca? Strano ma vero ma non figura nella top 15. A chiudere la classifica internazionale sarebbero invece le Filippine che si collocano al 180esimo posto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il seno più grande? Quello delle donne caucasiche degli Stati Uniti

Today è in caricamento