rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Trend

Eleonora Giorgi "rinata" grazie al lifting: "Le Asl dovrebbero passarlo a chi è depresso"

Al settimanale 'Chi' le dichiarazioni dell'attrice 65enne che si è mostrata per la prima volta dopo l'intervento estetico

Lo aveva detto e lo ha fatto: Eleonora Giorgi si è sottoposta al lifting annunciato lo scorso novembre, e sul settimanale Chi in edicola in questa settimana ha mostrato per la prima volta il risultato dell’intervento.

La decisione era stata presa dall’attrice 65enne a ridosso della sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip che ne aveva rilanciato l’immagine: Il chirurgo ricollocherà nei punti giusti i muscoli del viso”, spiegava allora, e adesso ecco la soddisfazione per il risultato.

Eleonora Giorgi cede al lifting: “Toglierò le rughe dal mio bel viso”

Eleonora Giorgi dopo il lifting: “Non mi riconoscevo più”

Con il volto ‘nuovo’ in primo piano sul giornale diretto da Alfonso Signorini, Eleonora Giorgi ha spiegato di sentirsi rinata.

Non mi riconoscevo più. Sono una donna vitale e l’immagine non corrispondeva più a quello che sentivo dentro. Avevo il disperato bisogno di somigliarmi il più possibile”, ha confidato l’attrice che non ha nascosto di essersi spaventata quando si è vista per la prima volta subito dopo l’operazione: “Mi è preso un colpo! Ero così gonfia che quasi speravo di tornare come ero… Ma poi passati i primi giorni non avevo più dubbi: avevo fatto la scelta giusta. In un attimo mi sono rivista di nuovo bella”.

Eleonora Giorgi si è detta davvero entusiasta dell’intervento definito “euforizzante”: “Le Asl dovrebbero passarlo a chi è depresso”, ha aggiunto ancora senza scendere nei dettagli del suo costo che però assicura “è inferiore rispetto a quello che si possa pensare”.

Eleonora Giorgi senza filtri: l'eroina, la P2 e l'arresto del marito 

Eleonora Giorgi, nuovi ‘ritocchini’ in vista?

L’attrice ha assicurato che questo lifting resterà un episodio isolato e che da ora in poi curerà molto il volto che, alla fine, è il suo strumento di lavoro. Se il passare del tempo le fa paura? “Più che paura, spaventa”, ha confidato Eleonora Giorgi: “Ho deciso di non sprecare nemmeno un minuto della mia vita (…) Ogni girono mi aspetto che la vita mi sorprenda”.

eleonora giorgi 2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eleonora Giorgi "rinata" grazie al lifting: "Le Asl dovrebbero passarlo a chi è depresso"

Today è in caricamento