rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Trend

La figlia di Madonna in posa con le ascelle non depilate

Lourdes Maria Ciccone ha posato con la mamma in una foto che mostra la sua ‘allergia’ a rasoi e cerette, esattamente come fece la cantante qualche tempo fa

Tale madre, tale figlia: esattamente come mamma Louise Veronica Ciccone, la primogenita di Madonna Lourdes Maria sembra proprio non essere propensa all’utilizzo di rasoi e cerette, scelta che ha mostrato con orgoglio nell’ultimo scatto social pubblicato su Instagram.

“Siamo pronte per il 2018" recita la didascalia che immortala il quadretto familiare sorridente nell’augurare un buon anno.

I follower non hanno potuto fare a meno di notare il dettaglio delle ascelle della 21enne che, esibite nell’atto di abbracciare Madonna alle sue spalle, appaiono vistosamente non depilate.

Diversi i commenti da parte dei fan che hanno detto la loro sulla decisione di non radersi e di rendere nota la volontà in un gesto così plateale. Se c’è chi difende la libertà di vivere la propria femminilità come si vuole, c’è anche chi le rimprovera una simile ostentazione legata alla volontà di lasciare incolta la propria peluria su tutto il corpo.

D’altronde “Pelo lungo, chi se ne frega” dichiarava tempo fa Madonna. E si sa, la mamma ha sempre ragione…

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La figlia di Madonna in posa con le ascelle non depilate

Today è in caricamento