rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Trend

Filippa Lagerback dona borse e scarpe al mercatino solidale

Su Instagram la showgirl annuncia ai follower la scelta di donare parte del suo guardaroba a un mercatino solidale

L’arrivo della primavera impone il passo tanto temuto quanto doveroso del cosiddetto “cambio di stagione”, azione che, tradotta nella praticità di un impegno casalingo, vuol dire stanchezza fisica e mentale come conseguenza dell’ardua scelta di quali capi dismettere e quali conservare.

Filippa Lagerback rientra nella cerchia di coloro che in questo periodo sono alle prese con lo “svuota armadio”, e su Instagram ha postato le prime immagini della “rivoluzione” che si prepara a compiere nel suo guardaroba. Ma piuttosto che destinare ad amiche e conoscenti la catasta di scarpe e accessori fotografata tra le storie IG, la showgirl di ‘Che tempo che fa’ ha annunciato ai follower che destinerà il tutto a un mercatino solidale.

lagerbacjk-2

Filippa a cuore aperto: "Così è cambiato il rapporto con Daniele dopo le nozze"

Filippa Lagerback dona gli abiti in beneficenza

“A tra poco con news dove donerò le cose per mercatino solidale”, ha scritto Filippa Lagerback in calce alla foto che mostra il suo cagnolino posare davanti a una pila di scarpe e borse, tutti accessori che, conoscendo il bel modo di vestire della moglie di Daniele Bossari, non riesce difficile immaginare che corrispondano ai gusti della stragrande maggioranza delle sue fan.

Non è la prima volta che Filippa decide di donare parte delle sue cose in beneficenza: qualche anno fa la presentatrice mise in vendita su eBay alcuni pezzi della sua collezione di abbigliamento e accessori a favore di CBM Italia Onlus, la cui finalità è prevenire e curare le forme evitabili di cecità e di disabilità nei paesi del Sud del mondo.

filippa lagerback-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippa Lagerback dona borse e scarpe al mercatino solidale

Today è in caricamento