Venerdì, 7 Maggio 2021

Giovanna Civitillo e il figlio Josè vestiti uguali nella terza serata del Festival

Bellissima la scelta della moglie e del figlio di Amadeus di indossare la stessa elegantissima giacca durante la diretta televisiva

Giovanna Civitillo e il figlio Josè al Festival di Sanremo

Amadeus gode di un sostegno importante durante il Festival di Sanremo: la moglie Giovanna Civitillo e il figlio Josè sono sempre con lui in questi giorni che lo vedono al centro della scena mediatica come conduttore della kermesse, e nelle lunghe dirette televisive, spesso le telecamere indugiano sui loro volti sorridenti e orgogliosi del marito e del papà al centro del palco più importante d’Italia.

Originale il look scelto dai due nella terza serata del Festival: mamma e figlio, infatti, come sempre seduti nella prima fila del teatro Ariston, hanno scelto di indossare la stessa elegantissima giacca bianca con revers e bottoni neri, firmata Gai Mattiolo stilista preferito del conduttore e della showgirl che ha firmato anche gli abiti del loro matrimonio.

Un dettaglio curioso e allo stesso tempo tenero quello colto dallo sguardo attento del pubblico che ammira la famiglia Sebastiani anche per l’unità e la complicità che ha sempre condiviso con i fan.

(Di seguito il video che mostra Amadeus regalare al figlio la maglia della Juve di Ronaldo)

Amadeus al Festival, Giovanna Civitillo: “Bravissimo amore mio”

"Ovviamente sono di parte, ma sei stato bravissimo amore mio", è stato il messaggio social scritto da Giovanna Civitillo al marito Amadeus subito dopo la prima serata del Festival di Sanremo. I due si conoscono da 18 anni e recentemente il conduttore ha dichiarato quanto la presenza della moglie nella sua vita sia fondamentale per molteplici motivi: “E’ la donna più dolce del mondo, ma le decisioni importanti per la nostra famiglia le prende lei”.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanna Civitillo e il figlio Josè vestiti uguali nella terza serata del Festival

Today è in caricamento