Giovedì, 6 Maggio 2021

Harry e Meghan lasciano Kensington Palace: i motivi del trasloco "rivoluzionario"

I duchi di Sussex sono pronti a traslocare nella residenza di Frogmore House per far crescere il nascituro in un luogo più tranquillo. Ma c'è chi insinua che ci sia dell'altro...

Harry e Meghan

Rivoluzione a palazzo: il principe Harry e la moglie Meghan Markle si preparano a lasciare la residenza londinese di Kensington Palace, dove la coppia reale ha vissuto sin dal trasferimento della ex attrice americana, per trasferirsi in un cottage nella tenuta di Frogmore House,Windsor, luogo in cui si sono tenuti i festeggiamenti per il loro matrimonio.

L'annuncio è stato dato dai corrispondenti a Londra e confermato dalle fonti ufficiali.

Il trasloco dei duchi di Sussex arriva pochi mesi prima della nascita del primo figlio prevista per la prossima primavera e comporta la “separazione” della coppia dal principe William e da Kate Middleton con cui hanno condiviso gli spazi fino ad ora.

Stando ai rumors, la scelta di Harry e Meghan di andare a vivere nella campagna tranquilla di Frogmore House risiederebbe nella volontà di far crescere il nascituro lontano dalla "boccia da pesce rosso" di Kensington, in un luogo più spazioso e tranquillo.

"I duchi di Cambridge - William e Kate - hanno il loro giardino sul retro, ma non c'è un vero spazio in cui i bambini possano giocare", dicono le fonti reali, che aggiungono come Frogmore, che si trova all'interno della zona di sicurezza di Windsor, sia una residenza “isolata, tranquilla e, soprattutto, riservata".

Ma oltre a esigenze di tipo famigliare, c’è anche chi sostiene che i motivi della scelta siano da imputare alla volontà perentoria di Meghan che con la cognata Kate non va particolarmente d’accordo, e all’atteggiamento accondiscendente di Harry.  


Meghan Markle incinta, Harry le scatta una foto bellissima che diventa virale

Harry e Meghan, come sarà la nuova residenza di Frogmore House

La nuova casa in cui i duchi di Sussex dovrebbero trasferirsi a gennaio sarà grande e accogliente, con uno spazio per palestra e sala yoga e una nursery per il nuovo arrivato. Nulla di invariato, invece, per quanto riguarda gli uffici dei Duchi di Sussex che resteranno a Kensington Palace.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Harry e Meghan lasciano Kensington Palace: i motivi del trasloco "rivoluzionario"

Today è in caricamento