Domenica, 11 Aprile 2021

Heather Parisi, la foto in cui allatta i suoi gemelli scatena gli elogi e le critiche dei fan

In occasione del nono compleanno dei suoi figli, la ex ballerina ha condiviso su Instagram una foto che sta suscitando i commenti più disparati

Heather Parisi allatta i supi gemelli nella foto postata su Instagram

Per condividere con i follower la gioia per il nono compleanno dei suoi gemelli Elizabeth e Dylan, Hather Parisi ha pubblicato una foto che sta dividendo molto la schiera di quanti la seguono su Instagram. L’immagine di lei che, a letto, allatta i suoi figli appena nati ha aperto un dibattito molto vivace tra i follower, alcuni piuttosto critici verso la decisione di rendere pubblica un’immagine così intima sui social e altri che, al contrario ritengono che non ci sia nulla di male nel mostrare la naturalezza di un gesto che non ha nulla di scandaloso.

'Che tempo che fa', Heather Parisi saluta con il pugno chiuso: "E' per la difesa dei diritti"

Heather Parisi e la foto dove allatta i due gemelli: la polemica social

“Una gioia immensa voluta con tutta me stessa che ha cambiato il senso della mia esistenza” è la didascalia che compare a corredo della foto pubblicata da Heather Parisi per il compleanno dei suoi gemelli Elizabeth e Dylan, avuti a 50 anni dall’attuale compagno Umberto Maria Anzolin, dopo Rebecca Jewel Manenti e Jacqueline Luna Di Giacomo (la primogenita nata nel 1994 e la seconda nel 2000).

La foto che la mostra alle prese con l’allattamento dei figli a pochi giorni dal parto ha scatenato i commenti più diversi. “Una cosa cosi privata messa sul web anche se bellissima e assurda” scrive qualcuna; “Si è perso completamente il senso del privato”, gli fa eco qualcun’altra anch’essa critica nel vedere pubblicata un’immagine così intima. Di tutt’altro tenore, invece, sono i commenti di quante riescono a scorgervi solo tenerezza: “La volgarità sta negli occhi di chi guarda, non c'è niente di più bello di vedere una mamma che allatta!”, è la replica alle critiche mossa da un fan emozionata dallo scatto; “Una foto scomoda o volgare si definisce per l'atteggiamento e lo sguardo, ma in questa io ci vedo solo tenerezza”, aggiunge qualcun’altra.

Dal canto suo, la diretta interessata non è scesa a dire la sua sui punti di vista espressi dalle follower su un tema che, quando viene affrontato, suscita sempre un grande dibattito.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Heather Parisi, la foto in cui allatta i suoi gemelli scatena gli elogi e le critiche dei fan

Today è in caricamento