Sabato, 25 Settembre 2021
Trend

Ilary Blasi a colpo sicuro: il total black scaccia-critiche mette tutti d’accordo

Il nostro commento sugli outfit della conduttrice del reality sfoggiati nel corso delle puntate su Canale 5

Nella decima puntata del Grande Fratello Vip Ilary Blasi ha messo in stand by la tentazione di osare.

Niente tessuti sberluccianti, via i colori dall’abito, zero fantasia per i capelli, stavolta tenuti lontani dallo stress di molette, forcine e diffusori cotonanti.

ilary blasi-17

In pratica, il risultato estetico sfoggiato ieri dalla conduttrice è parso un miscuglio un po’ banale di quelli delle scorse puntate, segnati dalla nudità di braccio e spalla e dalla gamba esposta quel tanto che è bastato a far capire che erano stivali quelli che facevano capolino dallo spacco, non leggigns.

Il risultato è, tutto sommato, sufficiente, e dai commenti dei telespettatori, è chiaro che tutta questa sobrietà abbia fatto contenti gli estimatori della bellezza della signora dei Vip.

DSC_4693-2

Va detto, però, che questo luttuoso monocromo di vestito e stivali è sembrato pure un tantino eccessivo, vista la solarità e l’allegria che caratterizza la Blasi e che ci piace vedere riflesse anche negli abiti.

ila-3-3

Voto 6 -. Il nero sta bene a tutte - è quel non-colore per cui viene facile vincere in fatto di look - ed è per questo su di lei va infiorettato con bagliori vivaci che permettano sì di dissentire dal gusto, ma comunque di apprezzare il tentativo di aver azzardato per essere e apparire diversa, più "Ilary".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi a colpo sicuro: il total black scaccia-critiche mette tutti d’accordo

Today è in caricamento