Domenica, 24 Ottobre 2021
Trend

Ilary Blasi a colpo sicuro: il total black scaccia-critiche mette tutti d’accordo

Il nostro commento sugli outfit della conduttrice del reality sfoggiati nel corso delle puntate su Canale 5

Nona puntata- Ilary Blasi osa il look da ‘cugina di campagna’ glamour e fa bene: se lo può permettere

Alcuni l’hanno definita la new entry dei “cugini di campagna”, altri una “Bratz”, altri ancora “divina come sempre”: anche ieri Ilary Blasi ha fatto parlare di sé per il look sfoggiato nel corso della nona puntata del Grande Fratello Vip, segnata sì dai consueti colpi di scena, ma pure da quelli di luce irradiati dai pantaloni futuristici della conduttrice. 

blasi1-4

Ad inizio puntata, il primo piano sul mezzo busto - sopracciglia sempre più definite ed evidenziate, capelli sciolti e particolarmente vaporosi, labbra segnate da un rossetto che potrebbe anche non esserci, dato il volume importante - ha lasciato pensare ad uno slancio di semplicità fin troppo ‘strano’ per lo stile a cui nostra signora del Gf Vip ha abituato i telespettatori.

ilary-13

Qualche istante ancora… Ed eccoli, tutti accecati dall’abbaglio del tessuto di zampe di elefante che sono state il ‘ritorno al futuro’ di uno stile che, diciamolo, in poche possono permettersi o avrebbero il coraggio di osare fuori dal contesto goliardico di un party a tema "febbre del sabaro sera".

Piaccia o meno, ad Ilary Blasi va riconosciuta la capacità di farsi sempre più spazio nel panorama televisivo anche da un punto di vista estetico grazie ad un modo di vestire mai piegato al desiderio di incrociare i gusti di tutti. 

ila-3-2

Voto 9 meno, dove il ‘meno’ è per un make up che sembra caricare troppo, ancora, sempre dove non dovrebbe (labbra e sopracciglia). Per il resto, nulla da ridire: osa, sperimenta. Fa bene, tacciano i detrattori. Se lo può permettere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi a colpo sicuro: il total black scaccia-critiche mette tutti d’accordo

Today è in caricamento