Giovedì, 6 Maggio 2021
dietro lo show

Chi è Lia Stublla, la stilista che firma i vestiti di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (ma non solo)

Ha 34 anni, è originaria del Kosovo e le sue creazioni hanno già conquistato Belen e Georgina Rodriguez: tutte le informazioni sulla giovane designer

Ilary Blasi conduce l’Isola dei Famosi con un abito di Lia Stublla

Spacchi profondissimi nei tessuti dai colori intensi e asimmetrie perfettamente studiate per formare equilibri tra pelle nuda ed eccessi di stoffa caratterizzano gli abiti indossati da Ilary Blasi in ogni puntata dell’Isola dei Famosi. Apparizione dopo apparizione, tonalità forti e decise come il carattere della conduttrice si impongono sulla scena della diretta televisiva, rendendo il blu elettrico come il rosa cipria, il viola come il giallo, elementi affascinanti di uno show che sempre richiede la messa a punto di un’immagine curata in ogni minuzia. Ma chi c’è dietro alla realizzazione della rassegna che sta contribuendo a definire lo stile ‘blasiano’ durante il reality di Canale?

Si chiama Lia Stublla la stilista che firma i vestiti di Ilary Blasi, ha 34 anni, è originaria del Kosovo e, considerando i personaggi che alle sue creazioni si sono già affidate, promette ulteriori e notevoli risultati nel mondo della moda.

Ilary Blasi style: vestiti, foto e curiosità sui look della regina dell’Isola dei Famosi

Chi è Lia Stublla, stilista del Kosovo che disegna gli abiti di Ilary Blasi, Belen, Georgina Rodriguez

Lia Stublla è nata nel 1987 in Kosovo. Nel 2010 ha fondato il marchio LS dopo una lunga gavetta nel mondo della moda che ha reso il lavoro e lo studio del design gli strumenti adoperati per diventare una professionista nel settore.

È la stessa Lia a raccontare gli esordi della sua carriera, iniziata in una stanza del suo appartamento adibita a piccolo atelier in cui ospitare gli amici prima e i clienti poi, affinché avessero contezza del pregio delle sue creazioni. In seguito, Lia ha acquistato un intero appartamento e con l’aiuto di un piccolo staff piano piano ha visto crescere il successo e le soddisfazioni che, nel 2017, le hanno permesso di realizzare il sogno di una casa di moda con più di 40 dipendenti. “È la proprietaria del suo marchio che possiede al 100% e lo ha cresciuto come se fosse il suo bambino” si legge sui social che datano al 2018 il primo grande debutto sul red carpet degli Oscar con l’abito indossato dalla ex assistente di Kim Kardashian, Stephanie Shepherd.

Nel 2019, poi, è stata la volta di testimonial del calibro di Georgina Rodriguez, ma anche Belen Rodriguez ha avuto modo di interpretare gli abiti del marchio LS che adesso, sempre più spesso, si fa largo sotto ai riflettori che illuminano gli eventi più in vista del mondo dello spettacolo.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi è Lia Stublla, la stilista che firma i vestiti di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (ma non solo)

Today è in caricamento