rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Trend

Ilary Blasi all'Isola dei Famosi: vestiti, stilisti, foto e curiosità sui look puntata dopo puntata

Dagli abiti agli stilisti, dai gioielli agli accessori che arricchiscono l'acconciatura, tutte le informazioni sullo stile della conduttrice del reality di Canale 5

I vestiti indossati da Ilary Blasi durante le puntate dell'Isola dei Famosi destano la curiosità dei telespettatori almeno quanto le dinamiche di un reality che è anche per merito della sua presenza se riscuote ancora tanto successo.

Mai ingessata e sempre schietta nell'interloquire con i protagonisti della diretta televisiva, la conduttrice romana, prossima a compiere 42 anni il 28 aprile, ha affinato uno stile unico da timoniera di uno show che, puntata dopo puntata, è segnato anche dai suoi look impreziositi da dettagli pensati per valorizzare un fisico tenuto in forma da una dieta sana e tanto allenamento. Dagli stilisti ai brand di gioielli e scarpe, di seguito tutte le informazioni sugli abiti indossati da Ilary Blasi nelle puntate dell'Isola dei Famosi 2022.

 

Il vestito di Ilary Blasi nella prima puntata: la tutina a zampa e la fascia di cristalli

Per la prima puntata dell'Isola dei Famosi di lunedì 21 marzo 2022, Ilary Blasi ha indossato una tutina aderentissima con pantaloni a zampa d'elefante e un'ampia scollatura, sul décolleté come sulla pancia e sulla schiena, in contrasto con il collo alto e le maniche lunghe. L'outfit, curato dalla stylist Silvia Giacò, è firmato Antonino Valenti. Ai piedi, zeppe argentate firmate Le Silla. Il particolare più eccentrico è stato una fascia per capelli di cristalli, firmata Foreva (prezzo 80 euro) che ha fermato i capelli lasciati sciolti e lisci. 

Il vestito di Ilary Blasi nella prima puntata dell'Isola dei Famosi

Il vestito di Ilary Blasi nella seconda puntata: la giacca viola e l'abito a rete 

In barba alle superstizioni che lo indicano come un colore da non indossare in tv, il viola è stato il colore dominante nel look scelto da Ilary Blasi nella seconda puntata dell'Isola dei Famosi. Il blazer doppiopetto firmato Patrizia Pepe è stato indossato in pendant con il décolleté tacco 12 di Le Silla, a coprire un vestito effetto rete con strass scintillanti su tutta la lunghezza di Blazon Purple. 
Ilary Blasi (5)-2-3

Il vestito di Ilary Blasi nella terza puntata: la tuta dorata 

Una tuta dorata ricoperta di glitter è stato l'outfit scelto da Ilary Blasi nella terza puntata. Maniche lunghe, collo alto e pantaloni a zampa aperti sui lati sono stati i dettagli che hanno impreziosito la creazione firmata Nervi Milano, completata da bracciali di cristalli di De Liguoro e sandali gioiello in oro di Le Silla. 

ilary vestiti-2

12ù-2

Il vestito di Ilary Blasi nella quarta puntata: il nero con spacco 

Abito nero lungo con generose scollature sul dècolléte e sulla schiena del brand Alice and Olivia ella quarta puntata. L'outfit è stato abbinato ai sandali fucsia con Zeppa di Le Silla. Anche stavolta Ilary arricchito l'outfit con maxi bracciali che hanno ripreso i colori delle scarpe.

ilary-37

Il vestito di Ilary Blasi nella quinta puntata: la camicetta mini

Un po' di colore nella quinta puntata: Ilary Blasi ha indossato una gonna longuette in una tonalità di chiarissimo glicine a vita alta e una camicetta bianca con ampia scollatura e maniche corte che ha lasciato scoperto l'addome, tutto firmato dal brand Gretel Z. 

blasi-4-12

Il vestito di Ilary Blasi nella sesta puntata: torna il total black

Top con scollatura a barca a lasciare scoperte spalle e ombelico e pantaloni nei a zampa nella sesta puntata dell'Isola. Un look sofisticato, in total black firmato dal brand Alice + Olivia, che ha fatto delle ampie maniche arricciate e ampie il dettaglio più importante, completato da maxi bracciali. 

1-87-4

Il vestito di Ilary Blasi nella settima puntata: il completo a rete 

Effetto nude nella settima puntata, ottenuto con un completo a rete firmato Gretel Z. Gonna incrociata asimmetrica, top con spalline sottili e ombelico in vista hanno creato l'illusione del vedo non vedo sul fisico statuario della conduttrice che anche stavolta ha scelto maxi bracciali per completare il look. Ai piedi sandali Le Silla, brand immancabile negli outfit pensati per il reality. 

blasi-4-14

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi all'Isola dei Famosi: vestiti, stilisti, foto e curiosità sui look puntata dopo puntata

Today è in caricamento