rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
occhio al look

Ilary Blasi style: vestiti, foto e curiosità sui look della regina dell’Isola dei Famosi

Un abito per ogni puntata, un’acconciatura diversa in ogni apparizione: tutte le informazioni sullo stile della conduttrice del reality di Canale 5

Molto più di una conduttrice: che Ilary Blasi non si limiti ad essere un tramite tra le dinamiche di una diretta televisiva e il pubblico spoltronato a casa, è ormai chiaro alla luce di uno stile che diventa parte integrante della messa in onda, schietto com’è in un modo di fare, di dire, di stare nella scena che è cifra inconfondibile. Il suo debutto all’Isola dei Famosi è stato già segnato da gaffe e battute che si immaginano prime di una lunga serie, ma se lei stessa si è descritta come “burina de core e de panza” alludendo ad un atteggiamento che rifugge ogni artifizio, altrettanto non può dirsi della sua immagine, studiata con attenzione in ogni dettaglio affinché colpisca lo spettatore affascinato anche da una certa bellezza.

Un abito per ogni puntata, un’acconciatura diversa in ogni apparizione, gioielli e make up per valorizzare sguardi e sorrisi: il look di Ilary Blasi attira l’attenzione tanto quanto le avventure dei naufraghi che racconta, pensato per esaltare una protagonista della tv che sa bene come dosare alla perfezione forma e sostanza.  

Chi è Lia Stublla, la stilista che firma i vestiti di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (ma non solo)

Ilary Blasi, il look della prima puntata

Per il debutto in prima serata su Canale 5 Ilary Blasi ha scelto un lungo abito nero in velluto del brand Lia Stublla, segnato da un incrocio sul corpetto che ha lasciato nuda la pancia. Spalline squadrate e rigide, manica lunga e aderente e collo alto hanno evidenziato il fisico scolpito della conduttrice che ha completato il look con grandi orecchini firmati Bozart Bijoux ben evidenti grazie alla pettinatura raccolta in uno chignon. Tanta eleganza, forse un po’ eccessiva per il tenore del programma, ma comunque promettente in vista delle prossime puntate.

Ilary Blasi all'Isola dei Famosi: il look della prima puntata

Ilary Blasi, il look della seconda puntata

Nella seconda puntata Ilary Blasi si è affidata allo stile del designer pugliese Francesco Paolo Salerno indossando un completo rosso fuoco composto da pantaloni larghi e mini top incrociato sul collo. Il dettaglio che pare essere un mood è l’addome lasciato scoperto come nella precedente puntata, mentre i capelli sono rimasti morbidi e lunghi sulle spalle. Anche questa volta i maxi orecchini sono stati quelli di Bozart Bijoux.

Ilary Blasi, il look della seconda puntata 

Ilary Blasi, il look della terza puntata

Dopo il nero e il rosso sfoggiati nei primi due appuntamenti, Ilary Blasi sceglie ancora una volta la tinta unita per un abito che definisce lo stile molto puntato sui fianchi nudi. Stavolta è il giallo ocra la tonalità che risalta il profondo spacco del vestito griffato dal brand Lia Stublla, mentre sono di Le Silla le scarpe trasparenti dal tacco vertiginoso. A completare l’outfit, i maxi orecchini dorati valorizzati dall’acconciatura.

Ilary Blasi, il look della terza puntata

Ilary Blasi, il look della quarta puntata

Il completo top e gonna longuette in maglia griffato Balmain ha valorizzato le forme della conduttrice nella quarta puntata dell’Isola, continuando con il dettaglio che punta nel lasciare scoperta la pancia. A incorniciare il volto i grandi orecchini incorniciati da una morbida pettinatura. I sandali scelti sono firmati Casadei.

Ilary Blasi, il look della quarta puntata

Ilary Blasi, il look della quinta puntata

Punta ancora su un abito lungo della stilista albanese Lia Stublla nel quinto appuntamento dell’Isola dei Famosi. Stavolta è color vinaccia la tonalità scelta per il vestito dal profondo spacco on colletto e spalla sinistra scoperta. Gli orecchini sono di Bozart Bijoux, mentre di Casadei sono le scarpe con fantasia colorata animalier.

Ilary Blasi, il look della quinta puntata

Ilary Blasi, il look della sesta puntata

Mette da parte il lungo e opta per un tailleur pantaloni del brand Genny, novità che detta una nuova impronta allo stile fino ad ora segnato prevalentemente da abiti caratterizzati da profondi spacchi. Gli orecchini, sempre di Bozart Bijoux, sono messi in risalto da una lunga coda di cavallo. Le scarpe di Casadei.

Ilary Blasi, il look della sesta puntata

Ilary Blasi, il look della settima puntata

Un completo che non passa certo inosservato quello griffato da Judy Zhang e indossato da Ilary Blasi nella settima diretta del programma: giacca e gonna sono tempestati di pietre nere, dettagli che, insieme alle spalline ben marcate, fanno il paio con il guizzo cromatico delle scarpe gialle Casadei.

Ilary Blasi, il look della settima puntata

Ilary Blasi, il look dell'ottava puntata

In barba alla regola scaramantica del mondo dello spettacolo che lo bandisce, è viola il vestito di velluto con spacco è spalline imbottite indossato nell’ottava puntata. Il brand, anche stavolta, è Lia Stublla, mentre le scarpe in vernice blu sono di Le Silla. I grossi pendenti blu come orecchini Bozart Bijoux hanno completato il look  incorniciato dai cappelli pettinati da un lato.

Ilary Blasi, il look dell’ottava puntata

Ilary Blasi, il look della nona puntata

Un abito color rosa firmato Rhea Costa, con spalla sinistra scoperta e spalla destra imbottita, ha conferito a Ilary Blasi un allure romantico e sofisticato nella nona puntata dell’Isola dei Famosi. Lasciati in camerino i vertiginosi décolleté, stavolta la conduttrice ha indossato stivali in camoscio firmati Casadei. Ancora una volta del marchio Bozart Bijoux il maxi orecchino con pietre rosa e viola, messo in risalto dall’acconciatura laterale.

Ilary Blasi, il look della nona puntata

Ilary Blasi, il look della decima puntata

Abito di velluto color blu elettrico nella decima puntata dell’Isola dei Famosi: Ilary Blasi sceglie un modello di Lia Stublla contraddistinto da lunghe maniche che diventano guanti, valorizzato da un ampio spacco laterale e da un’audace scollatura. Le décolleté in tinta sono di Le Silla, i maxi orecchini griffati Bozart.

Ilary Blasi, il look della decima puntata

Ilary Blasi, il look dell’undicesima puntata

Mette in standy gli abiti firmati da Lia Stubbla e lascia che sia un semplice ed elegantissimo tubino nero senza maniche di Judy Zhang a valorizzarla nell'undicesima puntata: Ilary Blasi entra in scena con un’aderentissima gonna al ginocchio e un paio di sandali dall’immancabile tacco a spillo di Casadei. Gli orecchini sono di Bozart, appena nascosti dai capelli lasciati sciolti e leggermente ondulati.

Ilary Blasi, il look dell’undicesima puntata

Ilary Blasi, il look della dodicesima puntata

Scenografico l’abito indossato nella puntata numero dodici dell'Isola: le ampie maniche a sbuffo sono stati dettagli ammiratissimi in un look color cipria profilato di nero, anche questo pezzo di una collezione di Lia Stublla. Ai piedi, stivaletti in vernice nera e tacco a spillo di Le Silla; grandi orecchini pendenti di Bozart, poi, hanno incorniciato il viso luminoso e valorizzato la pettinatura di uno chignon basso.

Ilary Blasi, il look della dodicesima puntata

Ilary Blasi, il look della tredicesima puntata

Un abito nero con spacco frontale, inserti trasparenti sul seno e sulla schiena e drappeggi in vita e sul corpetto del marchio Nervi Milano è quello indossato nella 13esima puntata. Piume total black applicate sulla scollatura sono stati i dettagli del look valorizzato, anche stavolta, dagli orecchini firmati dal marchio di bijoux Bozart e dalle scarpe Casadei.

Ilary Blasi, il look della tredicesima puntata

Ilary Blasi, il look della quattordicesima puntata

Sono gli stivali a rete alti fin sopra il ginocchio a segnare il look scelto da Ilary Blasi nella puntata numero 14 dell'Isola dei Famosi. L’abito firmato Rhea Costa conferma il successo di un’immagine sempre perfettamente studiata, ma sono le calzature che si fingono calze a decretare il colpo di scena: si tratta del modello Gilda, firmato Le Silla, in calza stretch e decorato da cristalli. Anche stavolta a completare il look sono i grandi orecchini firmati dal marchio di bijoux Bozart.

Ilary Blasi, il look della quattordicesima puntata

Ilary Blasi, il look della quindicesima puntata

Per la puntata del 7 maggio Ilary Blasi abbandona il lungo degli abiti verso cui ha mostrato particolare predilezione e indossa un completo che fa di pantaloni e pizzo dettagli da ricordare. Il marchio che ha realizzato l’outfit è di Redemption, i sandali di Le Silla, mentre gli orecchini ancora una volta, sono di Bozart Bijoux.

Ilary Blasi, il look della quindicesima puntata

Ilary Blasi, il look della sedicesima puntata

Ilary Blasi torna a indossare un abito della stilista Lia Stublla nella sedicesima puntata dell’Isola dei Famosi, un modello in raso nero con ampio spacco laterale, grandi maniche e profonda scollatura. Stivaletti silver tempestati di cristalli di Le Silla e maxi orecchini Bozart hanno completato un look sofisticato, risaltato dalla saggia scelta di lasciare i capelli lisci e lunghi.

Ilary Blasi, il look della sedicesima puntata

Ilary Blasi, il look della diciassettesima puntata

Schiena scoperta, maxi orecchini a forma di fiore, stivali altissimi color argento e il look di Ilary Blasi diventa il colpo d’occhio della diciassettesima puntata dell’Isola dei Famosi. L’abito di paillettes verde mare con un intreccio sui fianchi e l’allacciatura dietro al collo è firmato Alexandre Vauthier, mentre per la scelta delle scarpe la conduttrice si è affidata ancora a Le Silla. I capelli raccolti da un elegante chignon hanno risaltato gli accessori di Bozart Bijoux.

Ilary Blasi, il look della diciassettesima puntata

Ilary Blasi, il look della diciottesima puntata 

Sensualità da vendere con l’abito color nudo sfoggiato nella diciottesima puntata: Ilary Blasi dà ancora forma allo stile Lia Stubbla interpretando il tessuto aderentissimo di un modello caratterizzato da un corpetto con i guanti incorporati, drappeggio all'altezza della pancia e maxi scollatura. A completare il look sono i vertiginosi tacchi a spillo di Le Silla e gli onnipresenti orecchini di Bozart Bijoux.

Ilary Blasi, il look della diciottesima puntata

Ilary Blasi, il look della diciannovesima puntata 

Un completo tempestato di cristalli ha fatto splendere di luce Ilary Blasi nella diciannovesima puntata dell’Isola dei Famosi. La giacca in pendant con gli shorts in vista sotto la gonna con ampio spacco sono stati i particolari di un look firmato dal brand Amen, perfetto per far risaltare anche stavolta il fascino della conduttrice. Scarpe e gioielli sono firmati rispettivamente da Le Silla e Bijoux Bozart.

Ilary Blasi, il look della diciannovesima puntata

Ilary Blasi, il look della ventesima puntata 

Nella puntata di lunedì 24 maggio 2021 Ilary Blasi ha scelto un lungo abito a sirena in tessuto stretch rosso del brand Bartolotta&Martorana. A caratterizzare il vestito un oblo aperto sull’addome e il lungo strascico a sirena, completato dalle calzature di Casadei. Infine, gli orecchini con pietre colorate di Bozart Bijoux sono stati luce tra i capelli lasciati sciolti e mossi.

Ilary Blasi, il look della ventesima puntata

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi style: vestiti, foto e curiosità sui look della regina dell’Isola dei Famosi

Today è in caricamento