Venerdì, 16 Aprile 2021
occhio al look

Ilary Blasi style: vestiti, foto e curiosità sui look della regina dell’Isola dei Famosi

Un abito per ogni puntata, un’acconciatura diversa in ogni apparizione: tutte le informazioni sullo stile della conduttrice del reality di Canale 5

Ilary Blasi

Molto più di una conduttrice: che Ilary Blasi non si limiti ad essere un tramite tra le dinamiche di una diretta televisiva e il pubblico spoltronato a casa, è ormai chiaro alla luce di uno stile che diventa parte integrante della messa in onda, schietto com’è in un modo di fare, di dire, di stare nella scena che è cifra inconfondibile. Il suo debutto all’Isola dei Famosi è stato già segnato da gaffe e battute che si immaginano prime di una lunga serie, ma se lei stessa si è descritta come “burina de core e de panza” alludendo ad un atteggiamento che rifugge ogni artifizio, altrettanto non può dirsi della sua immagine, studiata con attenzione in ogni dettaglio affinché colpisca lo spettatore affascinato anche da una certa bellezza.

Un abito per ogni puntata, un’acconciatura diversa in ogni apparizione, gioielli e make up per valorizzare sguardi e sorrisi: il look di Ilary Blasi attira l’attenzione tanto quanto le avventure dei naufraghi che racconta, pensato per esaltare una protagonista della tv che sa bene come dosare alla perfezione forma e sostanza.  

Ilary Blasi, il look della prima puntata

Per il debutto in prima serata su Canale 5 Ilary Blasi ha scelto un lungo abito nero in velluto del brand Lia Stublla, segnato da un incrocio sul corpetto che ha lasciato nuda la pancia. Spalline squadrate e rigide, manica lunga e aderente e collo alto hanno evidenziato il fisico scolpito della conduttrice che ha completato il look con grandi orecchini firmati Bozart Bijoux ben evidenti grazie alla pettinatura raccolta in uno chignon. Tanta eleganza, forse un po’ eccessiva per il tenore del programma, ma comunque promettente in vista delle prossime puntate.

Ilary Blasi, il look della seconda puntata

Nella seconda puntata Ilary Blasi si è affidata allo stile del designer pugliese Francesco Paolo Salerno indossando un completo rosso fuoco composto da pantaloni larghi e mini top incrociato sul collo. Il dettaglio che pare essere un mood è l’addome lasciato scoperto come nella precedente puntata, mentre i capelli sono rimasti morbidi e lunghi sulle spalle. Anche questa volta i maxi orecchini sono stati quelli di Bozart Bijoux.

Ilary Blasi, il look della terza puntata

Dopo il nero e il rosso sfoggiati nei primi due appuntamenti, Ilary Blasi sceglie ancora una volta la tinta unita per un abito che definisce lo stile molto puntato sui fianchi nudi. Stavolta è il giallo ocra la tonalità che risalta il profondo spacco del vestito griffato dal brand Lia Stublla, mentre sono di Le Silla le scarpe trasparenti dal tacco vertiginoso. A completare l’outfit, i maxi orecchini dorati valorizzati dall’acconciatura.

Ilary Blasi, il look della quarta puntata

Il completo top e gonna longuette in maglia griffato Balmain ha valorizzato le forme della conduttrice nella quarta puntata dell’Isola, continuando con il dettaglio che punta nel lasciare scoperta la pancia. A incorniciare il volto i grandi orecchini incorniciati da una morbida pettinatura. I sandali scelti sono firmati Casadei.

Ilary Blasi, il look della quinta puntata

Punta ancora su un abito lungo della stilista albanese Lia Stublla nel quinto appuntamento dell’Isola dei Famosi. Stavolta è color vinaccia la tonalità scelta per il vestito dal profondo spacco on colletto e spalla sinistra scoperta. Gli orecchini sono di Bozart Bijoux, mentre di Casadei sono le scarpe con fantasia colorata animalier.

Ilary Blasi, il look della sesta puntata

Mette da parte il lungo e opta per un tailleur pantaloni del brand Genny, novità che detta una nuova impronta allo stile fino ad ora segnato prevalentemente da abiti caratterizzati da profondi spacchi. Gli orecchini, sempre di Bozart Bijoux, sono messi in risalto da una lunga coda di cavallo. Le scarpe di Casadei.

Ilary Blasi, il look della settima puntata

Un completo che non passa certo inosservato quello griffato da Judy Zhang e indossato da Ilary Blasi nella settima diretta del programma: giacca e gonna sono tempestati di pietre nere, dettagli che, insieme alle spalline ben marcate, fanno il paio con il guizzo cromatico delle scarpe gialle Casadei.

Ilary Blasi, il look dell'ottava puntata

In barba alla regola scaramantica del mondo dello spettacolo che lo bandisce, è viola il vestito di velluto con spacco è spalline imbottite indossato nell’ottava puntata. Il brand, anche stavolta, è Lia Stublla, mentre le scarpe in vernice blu sono di Le Silla. I grossi pendenti blu come orecchini Bozart Bijoux hanno completato il look  incorniciato dai cappelli pettinati da un lato.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi style: vestiti, foto e curiosità sui look della regina dell’Isola dei Famosi

Today è in caricamento