rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Trend

La zip posteriore scopre il lato b: ecco i jeans che mostrano il sedere

Una cerniera sul lato posteriore del pantalone, esattamente al centro delle due tasche: questa la caratteristica del nuovo modello di jeans nato dalla collaborazione tra i brand Vetements e Levi’s

La fantasia degli stilisti è infinita, supera i confini delle ovvietà e si ingegna alla ricerca della stravaganza più originale, così estrosa da lasciare perplessa la potenziale clientela. 

Lo dimostra il nuovo modello di jeans nato dalla collaborazione tra i brand Vetements e Levi's che, insieme, hanno creato una linea caratterizzata da una zip sulla parte posteriore del pantalone.

Si sovverte così la tradizionale apertura dell'indumento in denim più famoso del mondo, celebre anche per quella sola cerniera che, chiudendosi con un bottone a ridosso dell'ombelico, ha sempre esaltato il lato sexy del corpo, spesso e volentieri oggetto dell'immaginazione di sguardi insinuanti.

La novità è stata sponsorizzata su Instagram da Vetements che ha pubblicato l'immagine maliziosa dei jeans così concepiti, maliziosi nello svelare il lato B per giunta privo di biancheria intima.  

Sono stati molti gli utenti che hanno commentato l'immagine, e se la maggior parte degli utenti si è detta entusiasta della novità, non manca chi si chiede quanto sarebbe piacevole l'evenienza di ritrovarsi per sbaglio con la zip aperta... 

#VETEMENTSxLEVIS @NETAPORTER @viviuniverse

Un post condiviso da VETEMENTS (@vetements_official) in data:


#VETEMENTSxLEVIS @mytheresa.com @kevingiacco

Un post condiviso da VETEMENTS (@vetements_official) in data:


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La zip posteriore scopre il lato b: ecco i jeans che mostrano il sedere

Today è in caricamento