John Legend è l’uomo più sexy del mondo: l'ironia della moglie fa il pieno di like

La ex modella Chrissy Teigen, moglie del cantante e produttore 40enne, ha commentato la vittoria del marito con una dichiarazione molto apprezzata dai numerosi follower

John Legend

John Legend è l’uomo più sexy del 2019 secondo la rivista People che ha lasciato alla fisicità sensuale del cantante e produttore musicale il ‘potere’ di scalfire i suoi numerosi successi professionali.

La reazione del 40enne indicato come il più giovane afroamericano ad aver vinto tutti i premi più importanti dello spettacolo, tra Emmy, Grammy, Oscar e Tony, non è tardata ad arrivare attraverso Instagram, dove ha pubblicato il confronto tra la sua foto da ragazzo con quella di Idris Elba che lo ha preceduto con il titolo di bellezza nel 2018 dichiarandosi ‘perplesso’ e orgoglioso per il riconoscimento. “Adesso tutti mi guarderanno per capire se sono davvero il più sexy” il commento rilasciato alla rivista People da un ironico Legend, ma è stata la reazione della moglie Chrissy Teigen ad aver colpito i fan della coppia. 

John Legend eletto uomo più sexy del mondo: il commento della moglie Chrissy Teigen

La reazione più divertente alla notizia di John Legend eletto uomo più sexy del mondo è stata quella di Chrissy Teigen, ex modella moglie di John Legend molto seguita sui social anche per la sua ironia, che non ha deluso i follower con il commento a proposito del sexy marito: “Il mio segreto è stato svelato: ho realizzato il mio sogno di acciuffare l'uomo più sexy del mondo. Un onore!!!, ha scritto su Twitter dove ha aggiornato la biografia auto definendosi “speaker de-motivazionale che attualmente va a letto con l’uomo più sexy del mondo”.

Se a Legend va il premio di uomo più sexy del mondo, la moglie meriterebbe quello dell’umorismo, dote con cui ha esaltato la fortuna di avere accanto cotanto marito.


Il premio di 'People'

Il magazine americano People incorona ogni anno l’uomo più sexy vivente. Il primo vincitore fu Mel Gibson nel 1985. Nel 1988 vinse John Kennedy Jr, il più giovane e unico non attore mai incoronato. Nell’ 89 toccò a Sean Connery, il più anziano anagraficamente. Nel 1993 invece a vincere fu la coppia super sexy formata da Cindy Crawford e Richard Gere. Il primo afroamericano invece vinse nel 1996 e fu Denzel Washington, mentre il primo sportivo incoronato è stato nel 2015 David Beckham.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Loredana Bertè: "Abbiamo nascosto in soffitta Mimì per un anno"

  • Bollo auto, due novità importanti in arrivo dal 1° gennaio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: i numeri di sabato 7 dicembre 2019

  • Michelle Hunziker 'presenta' le figlie Celeste e Sole: tali e quali a mamma e papà (FOTO)

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 5 dicembre 2019

  • Reddito di cittadinanza a tutta la famiglia col trucco dell'indirizzo: li hanno scoperti

Torna su
Today è in caricamento