rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Trend

Jovanotti tenero papà, la dedica più dolce per il compleanno della figlia

Gli auguri social del cantante per la figlia Teresa che ha compiuto 19 anni nell'ormai cantatissimo "13 dicembre"

Il 13 dicembre è “suo”, ormai si sa. Dal 1999, anno di uscita del brano ‘Per te’ scritto da papà Lorenzo Cherubini, quella data cantata come la ninna nanna più dolce, è di Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti e della moglie in Francesca Valiani.

Anche ieri, a distanza di 19 anni dalla nascita della sua ‘bambina’, il cantautore le ha voluto dedicare il giorno più bello, con la stessa dolcezza di allora impreziosita dalla nostalgia del bianco e nero di una foto.

“È per te il 13 dicembre” ha scritto Jova su Instagram a corredo dello scatto che ritrae le spalle forti del neopapà che era, e gli occhioni tondi di una bimba pronta alla vita.

jovanotti-8-8

Teresa Cherubini, la figlia di Jovanotti

Poco o nulla - com’è giusto che sia - si sa di Teresa Cherubini, unica figlia di Jovanotti e di Francesca Valiani. Perla rarissima in una realtà mediatica che rende popolari i  ‘figli di’ per non meglio precisati meriti, a differenza dei suoi coetanei non sembra avere interesse per il mondo dello spettacolo.

Di lei si sa solo che è cresciuta a New York e che ha tratti somatici raffinatissimi sintesi delicata di quelli di papà e mamma.

“#laforzadelladolcezza” è l’hashtag di papà Jovanotti, bravissimo nel crescere questa giovane donna come una normalissima 19enne della quale tutti noi ci sentiamo un po’ fratelli e sorelle maggiori.

Tanti auguri, Teresa.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jovanotti tenero papà, la dedica più dolce per il compleanno della figlia

Today è in caricamento